Freddo
di erzsi

03/01/16, ore 01:48

Mi è piaciuta molto questa storia, specie la parte finale del saluto mi ha fatto nascere un sorriso.
Solo non sono riuscita bene a capire la parte iniziale del perché lei scoppia a piangere..

17/12/15, ore 00:44

La storia mi è piaciuta molto, l'unica cosa che non sono riuscita a capire è perchè Hermione piange all'inizio ma poi la smette di colpo; anche quando dico " non è facile " potrebbe esserlo se tu lo volessi" (qualcosa del genere XD) si riferiscono al portare avanti la loro relazione clandestina?

10/10/15, ore 17:34

Okay. Io sono Romione, ma non so per quale motivo iniziò ad amare le fanfic Dramione... Dovrei mettermi d'accordo con me stessa, ma dettagli...
la OS è fantastica e hai mantenuto perfettamente i caratteri di entrambi... Adoro la scena del saluto "offensivo"... È dolcissimo...

11/09/15, ore 16:08

Bellissima mi è piaciuta davvero tanto i personaggi a me non sono risultati molto OCC , anzi sei stata molto brava.
Ho immaginato la storia durante il settimo anno ( nel caso loro fossero tornati a scuola dopo la guerra )

10/09/15, ore 10:50

Molto molto bella. Complimenti. Mi è piaciuto il tuo modo di raccontare e descrivere questi incontri..in particolare il fatto che entrambi rispecchiano così tanto la realtà. Sei stata brava a non cambiare radicalmente il loro carattere,è questo che li rende unici. Leggendo poi mi sono completamente lasciata andare che senza saperlo, a fine storia, mi sono ritrovata anch'io a sorridere.

09/09/15, ore 20:38

Bellissima è una storia fantastica che ti fa emozionare scritta molto bene

08/09/15, ore 14:24

A mio parere questa storia è STUPENDA. Sono veramente rimasta incantata dal tuo modo di scrivere, per non parlare di quello che hai scritto! Meravigliosa

04/09/15, ore 13:07

Molto bella..anche il tuo modo di scrivere e molto esaustivo, capace di portarti con la mente nella scena. È troppo sperare che da one-shot si tramuti in Long shot?

04/09/15, ore 11:20

Carina, questa one-shot. Fatto bene, l'ultima parte migliore mi ha incantata. 😘