odia et ama
di allsecrets

25/01/12, ore 16:44

A dirla tutta L'Itanaru è decisamente migliore del Sainaru...Bella questa contraddizione tra amore e odio mi esalta parecchio brava XD
Saluti BB

15/08/10, ore 23:20

Naruto ed Itachi sono sempre una bella coppia, ancora di più se ci mettiamo in mezzo un amore tormentato come quello di Sasuke! allora raggiunge proprio la perfezione! veramente molto sensuale questa fic... appassionata e proibita oltre che altamente erotica! Itachi è egoista fino alla fine ed è bellissimo anche per questo... inutile farsi troppe seghe mentali, prendiamoci quello che vogliamo! grandissimo!!
+grazie+
anna

06/02/09, ore 15:25

Molto, mi è piaciuta veramente molto! Semplice. diretta, concisa. Dici tutto quel che serve e lasci intendere molto altro. Apprezzo molto il tuo stile. Gli spazi fra le righe per dare ancor più valore ad ogni parola, ad ogni frase. Grammaticalmente corretta. Una Ita Naru con i fiocchi direi. Complimenti! Altro che blocco dello scrittore!

06/02/09, ore 11:02

ciao! davvero carina! hai descritto molto bene i pensieri e la possessività di Itachi per un Naruto che non ce la fa più, ma che non può scappare da questa "prigione" che il maggiore degli Uchicha ha chiuso su di lui! e Sasuke che seppur innamorato del biondo, non può far altro che abbracciare e consolare colui che è destinato purtroppo, a rimanere solo un amico... alla prossima kiss

06/02/09, ore 08:08

wow Ita-chan che possessivo O_O! complimenti, mi è piaciuta molto! povero il piccolo Naruto però, sottomesso e impossibilitato a fuggire! e povero anche Sasuke che lo amerebbe con dolcezza ma non lo può avere! insomma, poverini entrambi!!! comunque, Itachi mi piace! possessivo e geloso!ancora complimenti,mi piace molto come è scritta, ti trasmette benissimo il senso di possesso di Itachi,bravissima!!! baci ^^

05/02/09, ore 23:35

bella!! stretta, concisa ma piena di significato!!!!! cpmplimenti!!! *O*