David e Sarah: The Origins
di Pervinca95

23/09/15, ore 18:57

Mi piace molto questo incontro tra Sarah e David ! Era da tanto che aspettavo qualcosa di nuovo su questa storia stupenda così come "i poteri del tetraedro" e "tra modelli e manichini". Ti faccio un sacco di complimenti perché tutte queste storie perché sono una più bella di un'altra,ognuna ti prende e ti trasmette tutto ciò che provano i personaggi . Sono molto curiosa di leggere i prossimi sequel e scusami se ti ho scritto tutto questo ma ci tenevo che sapessi quello che penso perché sei davvero brava !! Un bacio a presto

13/09/15, ore 19:28

Io. Ti. Adoro. Gazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie (grazie......) grazie grazie all'infinito. E che altro posso dirti? Grazie XD

04/09/15, ore 23:50

Ahahahha che bell'incontro proprio bello eh?! Povera Sarah immagino l'odio che ha provato XD però purtroppo David lo amo 🙈😍 non c'è niente da fare🙈😍😂🙈

04/09/15, ore 23:50

Ti avevo avvertita che sarei stata una delle prime a recensire no? Quindi eccomi qua! Allora; per prima cosa.. regalatemi un David! Ne voglio uno tutto mio, scusa Sarah <||3 A parte gli scherzi (non scherzavo ma shhh) ho adorato questa one-shot, sono così carini quei due! Ma.. toglimi una curiosità, a David piaceva già un po' Sarah? Se l'hanno detto in KYEO devi perdonarmi, ho una memoria che ughhhh In ogni caso, non sai quanto sia stata felice quando entrata su efp ho visto questa one-shot! Lo stile è sempre molto scorrevole, una lettura davvero piacevole e oh, come ti ho già detto: questo non fa altro che aumentare la voglia di leggerne il seguito! Veramente bello, mi è piaciuto tanto, continua così! Tanti bacioni e alla prossima💜💜💜

04/09/15, ore 20:41

Ciao! Non potevo perdermi questa one-shot!!!!! Sono felicissima ^.^
David è stupendo ( anche se arrogante eh. ovviamente prima di keep in your eyes open. Poi si scopre che è dolcissimo... ok basta. Mi devo rilassare.) e Sarah è tosta :D
Ci sara un seguito di Keep in your eyes open???
Camy.

04/09/15, ore 13:47

Oddio, che sorpresa fantastica!
Di solito non leggo le One shot perché finisco sempre per affezionarmi ai protagonisti e poi so che non c'è mai un finale, e quindi non le leggo per non restarci male. MA, questo era un caso particolare, come particolare è questa storia per me. David e Sarah li conosciamo già, quindi l'idea di scrivere una One shot per far vedere quale è stato il loro primo incontro (e battibecco 😉) è stata un'idea geniale da parte tua. Ormai sei catalogata come "la ragazza dalle idee geniali" quindi ogni frutto della tua fantasia per me sarà geniale e unico nel suo genere.
Direi proprio che la maglietta di Sarah era azzeccatissima per il primo giorno di scuola 😁😁
Non smetterò mai di amare quella ragazza, secondo me è tra le più simpatiche che tu abbia creato e ogni cosa che dice, anche se parla seriamente, usa un tono che fa sorridere. Si, perché pur non essendo reale fisicamente, tu scrivi riuscendo a dare un tono diverso ad ogni tuo personaggio. Questo non l'ho mai detto, ma sempre pensato.
Trend è stato davvero tremendo con lei. Bel benvenuto che gli ha dato!
Questa One shot mi ha fatto pensare che questa coppia, anche se non sembra, mi è mancata davvero un sacco. Ero solo momentaneamente impegnata a leggere le avventure di Gea e Deimos, ma Sarah e David erano nel mio cuore, accampati lì. A volte rileggo i passi che più mi sono piaciuti di "keep your eyes open", ormai la so a memoria 😁
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storia, e spero arrivi prima delle altre. Sei stata bravissima, come sempre ❤️ Alla prossima!!

04/09/15, ore 12:53

Aww questa non me l'aspettavo *_*
Che peste David ahahahaahh ma anche il professore, ma dai! -_- XD

Belli come sempre, cmq *_*