Parti del corpo
di claus2

09/10/15, ore 01:15

Bellissima storia perchè è altamente erotica passionale e a suo modo anche romantica per il semplice fatto che Naruto e Sasuke si amano in modo così intenso e totalitario che lo si percepisce a pelle senza omettere il fatto che hai reso i personaggi simili a quelli dell'omonimo manga cosa che mi ha estremamente compiaciuta....Ottimo lavoro !

16/09/15, ore 23:27

Ciao,
È bello ritrovarti a ruoli invertiti:D
A me è piaciuta molto.
Mi è piaciuto come hai scelto di descrivere tre momenti intimi diversi senza essere minimamente ripetitiva.
Bella davvero!
Brava!
Japanika

08/09/15, ore 23:41

Ciao tesoro!^^
Ok, so che arrivo tardi ma l'ho appena letta perché solo ora ho trovato il tempo.
Dare fastidio? Scherzi?! Per essere la prima é molto bella. Naruto é assatanato qui, cazzo! XD hahaha non che Sasuke sia da meno. Ho pensato per un momento fosse naruxsasu, il che mi fa sempre un po' strano, invece é naruxsasuxnaru, il che l'ho adorato. Mi piace che si diano il cambio a letto, é come se si rispettassero anche lì. Poi adoro questa cosa delle parti del corpo. Non solo descriverle, cosa piace all'altro, ma che sensazioni fdnno e in quali occasioni, ma soprattutto cose che gli altri non possono provare o capire.
Mi é piaciuta. Spero di sentirci presto con un'altra, bye bye!^^

04/09/15, ore 18:07

Cara Claus... sono appena uscita dall'aula infernale dell'uni dove ho fatto un bell'esame di gruppo... tanto non sapevamo niente... insomma mi sono rilassata con la tua storia... comunque c'è sempre bisogno di SasuNaru rosse e p0rn, e il tuo primo tentativo non è stato male.
Ti dirò che amato particolarmente il pezzo delle gambe di Sasuke, ma sarà che io amo le gambe degli uomini -quelle belle, muscolose e toniche e la smetto sennò scrivo porcate. 💙
Comunque anche la parte degli occhi é molto bella soprattutto quando si intuisce la possessività di Naruto nel fatto che solo lui può dire da che emozioni sono pieni gli occhi di Sasuke; anche la questione delle gambe coperte mi ha fatto gongolare tantissimo...!
In genere mi piace quando Naruto sta sotto nelle lemon, però apprezzo il reverse e soprattutto che comunque fanno a turno.
Poi vedere Naruto che prende il comando su Sasuke in quel modo é sempre adorabile come anche quel “Stronzo entrami dentro".
Comunque é una oneshot molto carina, ho apprezzato come hai reso il passaggio delle mani in progressione con la storia del loro legame, dall'inizio durante la prima prova, quando erano amici e rivali e alla fine con quelle carezze improbabili. 💗

04/09/15, ore 16:35

Ciao, per essere la tua prima storia non te la sei cavata affatto male anzi. Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto fra Sasuke e Naruto tramite le parti del corpo, alternando momenti più hard ad alcuni più dolci. Personalmente mi sono piaciute di più la parte iniziale sugli occhi dove solo Naruto è in grado di capire a fondo il moro e leggervi attraverso e la parte finale sulle mani, davvero sensuale e dolce al tempo stesso.
Molto bella anche la parte dei ricordi, mi è venuta una stretta al cuore nel leggerla, ma ho provato anche una profonda tenerezza, quindi brava.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro.
Alla prossima, kiss

04/09/15, ore 16:08

Oh mia cara, vieni qui che ti spupazzo! *^*
Stavo cercando una SasuNaru rossa (la pudica doc che cerca sozzerie) e non appena ho visto il tuo nome in lista fra le più recenti, non ho potuto non saltare addosso a questa lettura -un po' come hanno fatto Naruto e Sasuke nel corso della fanfiction. XD
Prima di tutto voglio appuntarti quanto mi sia piaciuta questa parte: " Pochi avrebbero osato dire profondi. Solo lui poteva permettersi di dire che erano arrabbiati. E tristi. E delusi, disperati, impazziti. "  e: " quando per la prima volta ebbe l'impulso di descrivere gli occhi di Sasuke come innamorati. "
A D O R O, mi ha sciolto il cuore tanto è un pensiero così bello e intimo, che rispecchia appieno il rapporto che c'è fra Naruto e Sasuke! E ti dirò, per essere la tua prima storia ti è venuta davvero molto molto bene, mi è tanto piaciuta!
Poi, ehm, la lemon. Beata te, che riesci a scriverle, io non sarei mai riuscita ad avere una tale dimestichezza in questo campo o usare certi termini. Termini che se mal disposti di solito sanno di volgare, ma in questo caso li hai a modo tuo resi dei puri rafforzativi del concetto "Sbattimi come un tappeto per ogni superficie della casa appena hai due minuti" e io sono riuscita ad arrivare alla fine senza dover ricorrere all'estintore XD
Hai coronato il tutto con sporadici ma più che giusti momenti tenerezza, come nel caso delle mani, ed è una cosa che ho apprezzato perché ha alleggerito il calco erotico e smussato gli spigoli da infoiati dei nostri due cretini con una delicatezza più che gradita!
Poi vabbè, Naruto che vorrebbe bendare tutti per non far vedere le gambe di Sasuke mi ha uccisa! XD
La parte in cui, invece, hai rievocato le loro "prime volte" mi ha spezzato il cuore. ç_ç
Ho la vaghissima idea di aver scordato di dire qualcosa, ma posso sempre modificare poi. Indi per cui ti lascio con una cesta di complimenti, un bacio grande e un arrivederci a, spero, qualcos'altro di tuo. ❤
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 04:16 pm)

04/09/15, ore 14:48

Ciao! Devo dire che la tua storia è veramente bella, mi sorprende che sia la prima!
Scrivi molto bene, complimenti. Lineare e scorrevole.
Se devo essere sincera la mia parte preferita era quella sugli "occhi" perchè, santo cielo, l'ultimo passaggio era a dir poco fenomenale. Dico davvero.
Sono stati molto, molto belli anche i vari passaggi descrittivi delle Mani in cui hai riassunto l'intera vicenda del manga.
Ok, non so se ho scritto qualcosa di sensato, tuttavia volevo solo farti i miei complimenti.
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 02:49 pm)

04/09/15, ore 13:28

Ciao! Sul serio era la tua prima storia? Hai uno stile davvero elegante, tu e la grammatica siete così pappa e ciccia che le puoi dare del tu. Ho trovato i caratteri molto IC, il che non è da tutti se si vuole affrontare un tema che esuli così tanto dalla fine del manga. Poco importa che io nel 699 e 700 abbia trovato Sasuke OOC rispetto a sé stesso XD In definitiva, bello lo sviluppo della storia, bello lo stile e belli i caratteri. Cosa vuoi di più dalla vita? XD Alla prossima!
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:28 pm)