God Help The Girls
di punk_is_dad

06/10/15, ore 19:22

Credo sia dal terzo capitolo che leggo questa storia, volevo davvero lasciare una recensione ma,avendo appena cominciato il liceo, non ho mai avuto tempo. Sinceramente sono stupida dal numero delle recensioni, questa storia è scritta molto bene con una trama coinvolgente. Ne varrebbe come minimo 10 recensioni a capitolo, a mio parere.
Io l'ho trovata bellissima, così fresca e dolce, talvolta fluffuosa e trovo che i personaggi, anche se descritti con semplicità, siano ben delineati. Anna Mae e Regina sono bellissime, la loro storia è tanto dolce e intensa. Sevil e Lidia sono due ragazze talmente belle, belle dentro, che non ho quasi parole. E poi beh..l'idea di questa storia è geniale. Se scriverai altre storie, ti prego avvertimi, le leggerò molto molto volentieri.
un grande bacione e complimenti per la vittoria del contest!
Te lo meriti,davvero.
Gea <3

14/09/15, ore 14:48

Mannaggia, mannaggia, mannaggia! Ho il tempo solo per leggere un capitolo!
Ebbene, sono riuscita a leggere solo il primo, ma ho inserito la storia tra i preferiti e presto mangerò un capitolo dopo l'altro. Il personaggio di Lidia mi piace UN SACCO e credo che questo:
"- Con lo zaino?
- Già.
- E perché mai?
- Mi serve.
- Per far cosa?
- Cose che se fosse una donna capirebbe, professore.
- Va bene, vai pure."
sia stato uno dei dialoghi più esilaranti e "veloci" che abbia letto su tutta EPF. Non so cosa sia il contest, ma spero sinceramente che questa recensione ti aiuti a vincerlo! Ci sentiremo nei prossimi capitoli, ho intenzione pian piano di leggerli e recensirli tutti, anche perchè sono brevi e scorrevoli, quindi non ci vorrà molto.
A presto, e se vuoi passa pure da me, ho una nuova storia originale che attende solo di essere letta.
Un bacio,
Chloe.

04/09/15, ore 17:26

Salve!
Mi sento molto onorato di aver già letto tutta la storia in anteprima.
La tua è una storia super carina, mi piace veramente tanto come scrivi e come caratterizzi i personaggi! Buona fortuna per il contest! xxxx