Sorella di Vector
di SharkSabrina

05/09/15, ore 02:31

Ciao SharkSabrina! Ok, ho letto le altre sei recensioni e immagino che averne una settima che si aggiunge alle negative non sarà una cosa entusiasmante. Allora, ci sono tanti errori di battitura, la storia è illeggibile e tutti gli altri errori che le mie colleghe recensitrici ti hanno elencato. Sono sicura che le tue fan fiction, se scritte correttamente, riscuoterebbero grande successo! Perché comunque le idee ce le hai chiare, è solo che vanno sviluppate bene! Sai, anch' io ho iniziato a pubblicare dal telefono ad Agosto. Sinceramente lo trovo più comodo, ma comunque leggo e rileggo sempre quello che scrivo. La fan fiction di cui ti sto parlando è "A demon in the city", scritta completamente dal telefono. Se ti va dacci un' occhiata. Inoltre, se hai bisogno di una Beta Reader, non esitare a contattarmi (ringrazio Chaos_Chesire per avermi nominata). Sarei felice di aiutarti, anche perchè hai delle belle idee e sono curiosa di vedere cosa riesci a fare. A presto! Lady Serperior 04

04/09/15, ore 22:54

Ciao SharkSabrina
Sono Aurora piacere :)
Come potrai vedere la mia recensione è negativa ed ecco i motivi:
-troppi errori di battitura, so che sei albanese è perciò fai più fatica però dovresti cercare di impegnarti di più e per impegnarti di più intendo rileggere la tua storia prima di pubblicarla e fare più attenzione quando scrivi,
-frasi che non hanno senso come ti ho detto prima rileggi la tua storia prima di pubblicarla e presta più attenzione quando scrivi in questo modo non farai errori e non scriverai frasi senza senso,
-errori nella punteggiatura e per questo intendo che i punti di sospensione sono solo tre e che è sbagliato mettere così tanti punti esclamativi,
-mancanza di descrizioni.
Mi dispiace se ti ho ferita, so cosa significa ricevere una neutra o una critica però non bisogna arrendersi, ma si deve cercare di migliorare dai propri errori, sono certa che c'è la farai... Energia al massimo!
Scusa per gli eventuali orrori che avrei potuto fare, ma scrivo dal cellulare e sono di fretta.
Buona notte
Baci
Aurora :)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 11:08 pm)

04/09/15, ore 19:53

Buongionpomeriggio(?) A seconda dell'ora in cui leggi questa recensione ,che come vedrai é bandierina rossa.
Non mi sono presentata che sbadata che sono. Sono Charlotte Jones_ ma chiamami in tutti i modi che vuoi.
Allora. Ho notato 3 cose che non vanno in questa storia.
1= ho notato TROPPI errori di battitura
2= so che sei Albanese e rispetto ogni cosa dai cinesi che scrivono in aramaico(?) e rispetto te come anche la mia amica é albanese e scrive così, ma almeno rileggi un po' la tua storia! Trovo scarsa la punteggiatura e se c' era o era eccessiva o proprio non c'era. I punti di sospensione sono tre non cincecento,stessa cosa vale per i punti esclamativi! 1 non 20.
3=noto con dispiacere che ci sono moltissime frasi sconnesse, senza senso con i verbi non coniugati correttamente nessuna o quasi nulle descrizioni dei personaggi.Scusami, ma che senso ha mettere una frase dove erge il presente e lo metti al passato proassimo?
Usa meglio gli aggettivi. O avverbi. Poi mi spiegheresti cadi come un sasso?
Spero correggerai cosa ti ho fatto notare.
Ciao
Charlotte
P.s ho letto in una risposta ad una recensione che scrivi da telefono. So che non hai un pcma ci sono internet point dove puoi usare computer a un prezzo basso oppure le biblioteche. Come riesci ( scarsamente, senza offesa) a scrivere su cellulare ruiscirai anche su Pc.
Se non mi vorrai rispondere perché ti ho dato bandierina rossa non mi offendo ma ho visto che sei un pochino peggiorata dalle altre storie che hai scritto in precedenza.Non le prime ma alcune erano leggibili.
Ripeto non ti ho voluto offendere con questa recensione ma solo spronarti a fare di meglio e rileggere prima di pubblicare. Poi , visto che c'é una tua storia sempre su una sorella di un bariano, metti dei capitoli oppure fai una raccolta di one-shot! Quando pubblichi c'é l'opzione: flash-fic o più capitoli oppure raccolta di one-shot. Ti consiglio l'ultima puoi scrivere storie anche con un nesso tra loro.
Ah, so che forse te lo hanno già detto in molte ma te lo ripeto di nuovo: Cercati una beta, chiedi pure a me.
Spero mi degnarai almeno di una risposta dato che ci ho messo più di 39 minuti a scrivere questa recensione. Non mi aspettavo di scrivere una critica proprio il giorno del mio compleanno ma va beh...
Charlotte
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 11:34 pm)

04/09/15, ore 17:59

Buonasera. Mi dispiace per questa recensione negativa ma è d'obbligo.
Ci sono molti errori grammaticali, troppi. Confusione fra il verbo essere e il verbo avere, uso errato dei modi e dei tempi dei verbi, cambi di persona ( dalla terza alla prima fino a, da qualche parte, alla seconda).
Ti consiglio di leggere tanto e di consultare spesso il libro di grammatica perché ne hai bisogno. Spero di non averti offesa ma ho sentito il dovere di dirti la verità. Se ti avessi scritto una recensione positiva con belle parole ed elogi non sarei stata sincera.
Ciaooo
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 06:01 pm)

04/09/15, ore 17:48

Mi rimangio tutto quello che ho detto nell' ultima recensione.

-I tempi verbali sono tutti messi malissimo. (coniugali tutti al presente e fai prima.)
-Gravi errori di battitura ovunque che rendono le frasi illeggibili.
-I punti esclamativi... Ne devi usare UNO non mille.

Mi sto stancando di ripeterti sempre le stesse cose, di farti notare gli stessi errori.
Anche se scrivi dal cellulare NON RILEGGI.
Tu non presti attenzione a ciò che scrivi.
Trovati un beta reader che ti aiuti, commetti TROPPI ERRORI.

Perdonami se sono cattiva ma in più di 5 recensioni negative che ti ho lasciato non sei riuscita ad imparare dai tuoi errori.
Ciao,
(Ex Contessa di Montecristo)
Solar Wind V
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 06:45 pm)

04/09/15, ore 17:42

Piacere SharkSabrina, io sono Stella.
La storia è...
Illeggibile.
I dialoghi spesso non hanno un senso, usi troppi punti esclamativi e al posto dei tradizionali "«»" usi degli altri simboli - che se non sbaglio fanno parte dei kanji giapponesi, quindi sono anch'essi un errore.
Inoltre hai scritto che entrambi non sapevano di avere un fratello/sorella. Eppure Victoria lo sa già! Che stregoneria è questa?!
Passiamo a delle prove pratiche degli errori del testo (Non sono tutti, sono una minima parte) (Nel commentare sono stata abbastanza cattiva, quindi preparati psicologicamente):

"Quello Yuma,sempre devo" 1: Dopo la virgola ci vuole lo spazio e 2: Non è "Sempre devo" ma "Devo sempre".
"era una ragazza dai capelli arancioni i suoi erano lunghi. ... il colore era come i miei capelli e occhi gialli." La frase è praticamente illeggibile, ci sono troppi puntini di sospensione  - sono solo tre, non tremila! - e la frase dovrebbe essere così: "Era una ragazza dai lunghi capelli arancioni, dello stesso colore dei miei, mentre gli occhi erano gialli"
"da come parlava sembrasse gentile. ." Orrore! "Da come parlava SEMBRAVA gentile" semmai! E i puntini di sospensione sono tre, TRE, T R E!
"Hai molto che aspetti?" Ora mi spieghi cosa c'entra il verbo avere. Semmai è il verbo essere, ovvero "è", non "hai"!
"Quando ho compiuto gli anni il Papa" Oddio! Addirittura il Santo Padre è stato interpellato per dire certe cose?! Non sapevo nemmeno che ci fosse il Papa a Heartland, e ora mi compare a schiocco di dita!
"com'ero in piedi..cadi come un sasso e iniziai a piangere!" No, aspetta. Parti in passato e prima persona, alll'improvviso diventi un sasso e passi alla terza e poi ritorni alla prima (Con l'immancabile quanto inutile punto esclamativo.)
"non sei come sembri di essere!" Il senso di questa frase mi sfugge. Cosa vuol dire? Che sembra di essere in un modo ma in realtà non lo è? Mi pare lapalissimo.
"Bene così la posso distruggere" Astral è maschio...
"《 Senti? Anche se non vuoi credermi,non fa niente
..........》"
1- Perché c'è il punto di domanda? 2- I puntini di sospensione sono solo due, non trecento milioni di miliardi.
"quando Vector mi abbraccio! Dicendo: 《Non volevo accettare che sei mia sorella! No che non ti voglio bene!! 》" 1- "Abbraccio" vuole l'accento, non è che si abbraccia da sola. 2- Il punto esclamativo non ci va. 3- La frase che dice Vector nel finale non ha senso.

Capisci che tutti questi errori sono inaccettabili?
Ascoltami, cercati una beta reader - una persona che rilegge i tuoi testi prima che tu li pubblichi - perché ci sono TROPPI errori. Certo, so che non sei italiana - lo ho letto in una risposta ad una recensione - ma questo non giustifica così tanti errori.
Come beta mi offro io, oppure puoi contattare Lady Serperior 04 o chi vuoi.
Ma ti prego, fai qualcosa.
In ogni caso, noto netti miglioramenti nelle tue storie dalla prima che ho letto.
Saluti.
[Stella]
P.S: Non m'inteteressa se scrivi dal cellulare, le storie si rileggono.

(Recensione modificata il 04/09/2015 - 05:44 pm)