To be Superheroes is not simple but we can try
di eolide98

14/09/15, ore 12:05

Possono esistere al mondo due angeli migliori di loro? Impossibile! Te l'ho già scritto: non essere ansioso, perché la tua storia è molto bella. Ciao e a presto!

14/09/15, ore 12:01

E dai, carissimo, non essere così ansioso. La tua Solangelo mi piace e, inoltre conoscere il fatto che l'hai dedicata a un tuo fan mi fa immensamente piacere. Vado a leggere il secondo capitolo. Ciao da Firenze.

13/09/15, ore 19:58

Ciao ciao ciaoooooo Scusa 1000000000000000 volte se non ho recensito le altre storie e lo scorso capitolo... Ma da un po ho problemi con internet sul pc e quindi mi tocca fare tutto col telefono. Che è tanto. Tanto. TANTO bastinco. E che non mi manda le recensioni. A questo punto... Questa storia mi piace un sacco non la puoi interrompere😭😭 è troppo bella *occhioni da cucciolo* nella recensione che avevo provato a mandare la settimana scorsa avevo scritto di non preoccuparti del numero do recensioni basso perchè la storia è bellissima. Poi è arrivato il telefono balordo e me l'ha cancellata. Ma ti prego ti prometto che faró il possibile per recensire tutti i capitoli di questa storia. Baci e cheesecakes ai frutti di bosco, not_the_end_of_a_fandom (che tra poco si chiamerá Alyke diAngelo :))

13/09/15, ore 17:44

allora, allora, ALLORA.
solitamente sono una lettrice solitaria, ma EHI, questa storia mi piace e tipo se la cancellassi ti verrei a cercare anche se ti andassi a nascondere sul pianeta Kepler, ok?
Nico angelo è sempre stato il mio sogno segreto perchè, accidenti, lui è un angelo.
gli mancavano solo un paio di ali e tu gliele hai donate~~
aspetto il prossimo capitolo (ricordati che ti vengo a cercare, se la cancelliXD)

05/09/15, ore 16:59

Aehm, ciao!
Passavo per caso aehm, meglio dire che stalkeravo la sezione di fanfiction dedicate a Percy Jackson e mi sono ritrovato la tua davanti. Inizio col dire che i supereroi, quelli della Marvel per intenderci, mi piacciono tanto, quindi appena ho visto la parola supehero mi sono fiondato a leggere il tuo piccolo capolavoro.
La Solangelo è una delle coppie che più shippo, assieme alla Percabeth, quindi non ho potuto non apprezzare la tua storia: il testo è molto fluido, semplice, senza troppi ghirigori, ma mi piace! c:
Jason è sempre il solito rompiscatole, però adoro anche lui, non posso farci niente.
Non capisco come faccia la gente a trovarlo antipatico, visto che è troppo, troppo simpatico (?). Ok, lascia perdere la logica intricata della mia testa :3 Trovo che il suo impicciarsi nelle relazioni amorose di Will sia molto IC, anche visto che, nei libri, si può notare quanto ci tenga a Nico :3
Will è un personaggio stupendo, davvero.
Mi piaceva molto già dallo Scontro Finale e, quando Rick gli ha dato maggior spazio nel Sangue dell'Olimpo, mi sono sciolto :') Lui e Nico sono forse, assieme alla Percabeth e alla Frazel, la coppia più affascinante e fantastica di tutta la saga di zio troll (soot) Riordan :3
Se Jason e Will, fra i loro interessi e le loro titubanze mi sono sembrati molti IC, Nico, al contrario, ha delle sfumature OOC, dato che non mi sembra proprio quello descritto da Rick. Non ce lo hai mostrato scontroso, ha sorrisi per tutti, inoltre è anche molto affabile ... beh, perdonami se sono rimasto un po' così quando ho letto che non voleva darci dentro con Will xD come fosse casto e puro per non volerci dare dentro con Will xD
Però dai, questa te la faccio passare :') In fondo è una fic e forse io non ho letto l'avvertimento OOC nell'introduzione, però di basta sapere che è il tema dei supereroi ad affascinarmi. Non vedo l'ora di sapere come farai evolvere la storia :3
L'ultima scena, quella che doveva essere una romantica serata sotto le stelle, si è invece trasformata in un incubo, visto il meteorite, che forse, dopotutto, è un'astronave :3 Le sfere mi hanno in qualche modo fatto pensare a "Io sono il numero quattro" della saga di Lorien Legacy e anche al film "Lanterna Verde", quando l'alieno ( non ricordo il nome AHAHAHAH) cade sulla terra e muore c:
Se devo confessare una cosa, scorrendo il testo, ho pensato che fossi una ragazza, ma mi sono dovuto ricredere leggendo l'angolo autore: allora noi fanboy non siamo così rari, dopotutto! Tu ed io ne siamo la prova AHAHAHAH
È bello sapere di non essere soli :3
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, anche se non ho capito una piccola cosa, probabilmente perché dopo tre ore sotto il sole sono fuso: gli aggiornamenti arriveranno di sabato o di domenica?
Detto questo, ho aggiunto la storia tra le seguite! Aspetterò trepidante il prossimo capitolo :')

King