SMS - Sanctuary Messages Service
di Chocolat95

14/11/15, ore 20:02

ri-ciao,
bellissimo anche quetso capitolo. Vorrei andare anche io a Lucca T,T Vabbe, mni accontento del comicon a Rho fiera. almeno è di strada. XD
sono curiosa del prossimo capitolo. e visto che oggi ho un po' di tempo 8 anche se in realta non ne ho :P) vado subito a leggere.
saluti
bad93
PS mi sono appena accorta che questo è l'ultimo. ok aspetterò il prossimo ^^

14/11/15, ore 19:57

Ciao ti capisco benissimo. A me succede il contrario invece, a casa mangio e fuori casa quasi nulla. Tenendo conto che sono a casa mia solo sabato,+. da lunedi e venerdi in universita e praticamente faccio un pasto solo, cioè la cena da mia nonna. IN piu mi alzo prestissimo e torno tardi. Quando si abita fuori regione e bisogna prendere il treno tutti i giorni per andare a lezione. Cosa non si fa per rispiarmare -.-
comunque parlando di storia.
complimenti vivissimi, mi piace un sacco, ho appena scoperto questa fic poiche per un po' avevo mollato l'hobby di recensitrice e mi limito solo a pubblicare storie quando trovo il tempo di scrivere i capitoli. Cioè quasi mai, ma università studio e lavoro mi prendono completamente.
ancora complimenti vivissimi, ora vado a leggere il resto. XD
Buona serata
bad93

08/09/15, ore 17:31

Che bello vedere i cavalieri alle prese con gli esami: mi sento compresa :'D
"soccombuti"... Kardia è un grande ahahah lo scambio di battute mi ha ricordato "Saving Mr Banks", la scena del "disinventatela" quando i compositori appunto si inventano le parole della canzone.
Lo scambio di sms tra Minos e Albafica a questo giro è quello che mi è piaciuto di più: si vede che tra i due non scorre buon sangue. Bello come Albafica pensa una cosa e ne risponde un'altra, in fondo è un segno doppio :P
Brava mia cara e per rimanere in tema, buono studio :) (siamo tutti sulla stessa barca, purtroppo...)

05/09/15, ore 16:40

Ooooh ma mi dedichi questa cosa carinissima e non mi avverti?
Già al primo scambio di messaggi ho pensato "Ok, queste conversazioni sono ispirate da una storia vera" :P
Non voglio sapere come abbia fatto Manigoldo a convincere Albafica alla fine... o forse sì, lo voglio sapere! eheh
E che bello che hai messo anche Doko in una tua storia, non l'avrei mai detto che saresti riuscita a scrivere qualcosa su di lui ahahah poi Shion è troppo dolce e gentile, ma soprattutto paziente. I loro scambi di messaggi mi hanno ricordato proprio noi due :) anche tu sei una santa a sopportarmi tutti i giorni!
Che bello che hai inserito anche Kardia e Degel (il mio nuovo otp bellissimo ), ti prego scrivi ancora su loro due! *-*
Poi Albafica e Degel che, immagino, frequentano la stessa facoltà visto che parlano di un esame nello stesso giorno... coincidenze? :P approfondirai questa cosa nei prossimi capitoli? E anche gli altri cavalieri sono studenti in questa au? Sarebbe molto carino!
Oggi mi hai reso una bimba felice, grazie :* ti odio tanto anch'io

05/09/15, ore 11:15

Ehilà!!
Oddio, a quanto pare la notizia della seconda parte di Shingeki è arrivata pure nel '700!!! (???)
Albafica: Guarda che c'è scritto AU, scema! *Lancia Rose*
*Le schiva con prontezza* Sì lo so, ma mi sembrava troppo divertente scriverlo XD
Mani è sempre il solito, tutto pur di non studiare (like me), meno male che Albafica è sempre lì per metterlo in riga! XD
Dai, son troppo curiosa di leggere avanti *E' già caduta dalla sedia per le risate*
Bacioni, LOL_chan! <3

05/09/15, ore 09:49

Sinceramente la storia mi sembra leggermente uguale alla mia solo che cambia l'ambito.... non ho voluto mettere la rossa perchénon mi sembra il caso, ma la prossima volta ti chiedo cortesemente di avere un'idea più originale e/o cambiare i personaggi.
Un abbraccio,
Sasha_98_