A un centimetro dal cuore
di Queila

18/01/18, ore 12:11

Cercavo qualcosa di nuovo da leggere e la tua raccolta mi ha incuriosito.
Questo primo capitolo è davvero bello ed è dolcissimo. Anche io Teddy me lo immagino con i capelli blu.
Sono troppo dolci lui e Victoire insieme in questo capitolo.
Bello!!

21/05/16, ore 15:59

Ehi!
Ho scoperto solo ora queste drabble e andrò a leggerle tutte :)
Questa prima è davvero dolcissima, Victoire e Teddy sono troppo carini insieme😍
Comunque scrivi molto bene! Vado a lasciare un commento anche alle altre che sono molto curiosa, a presto :)
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 03:59 pm)

15/10/15, ore 21:02

Ehilà! Ho scoperto la tua raccolta un po' per caso e i capitoli che hai steso finora mi hanno colpita positivamente. Con poche e attente parole sei riuscita a descrivere accuratamente il cuore di queste coppie. Scrivere drabble è davvero una grande sfida e un'abilità non da tutti, ma tu mi sembri molto abile.
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli. Complimenti :)

Hera

14/10/15, ore 15:28

Ed eccomi qua, l'avevo detto che sarei passata!
Okay, in teoria sono a lezione e dovrei stare attenta.. Ma mi sto annoiando e quindi cosa meglio di una fic per distrarmi?
E non sono stata per nulla delusa. Piccina e delicata, un fiore di drabble. Tenera Victory, che in quasi tutte le fic viene vista come una ragazza decisa, e che tu hai deciso di scrivere sotto una luce diversa. Mi piace come interpretazione. E anche Teddy mi è piaciuto (anche io lo immagino con i capelli blu... Forse è colpa di tumbrl!)
In generale davvero una drabble bella, mi è piaciuta tanto.
Ora volo a leggere la prossima.
Un bacio,
I.L.

06/09/15, ore 19:53

ciao
è davvero bella e delicata, semplice come il fiore che le viene donato.
ottima e per nulla banale, mi sono commossa per la gentilezza dietro ad un gesto così comune. brava
auguri per il contest
kiss kiss

06/09/15, ore 16:57

Nonostante la trama sia un po' confusionaria, l'ho comunque apprezzata davvero molto. Trovo che sia in linea con i generi utilizzati e ha quella dose di romanticismo adolescenziale da farla tenere in tema, sia come prompt che come drabble stessa.
L'unico appunto, dovuto alla “confusione” di cui ti parlavo, è per lo svolgersi degli eventi: ho dovuto rileggerla due volte per capire bene che prima Victoire era da sola e poi è arrivato Teddy. Forse è stata solo una mia sbagliata percezione e sinceramente, senza modificare tutta la drabble, non saprei come aiutarti a ricostruire la scena. Ma dato che una seconda lettura toglie ogni dubbio che poteva aver lasciato la prima (e che la trama è così carina da non dare troppa importanza alla cornice di contorno), direi che in tale proposito non dovrebbero esserci problemi.
Complimenti, la ff mi è piaciuta molto!

Stelline: ***/ (due stelline e mezzo)

05/09/15, ore 12:57

Buongiorno! Ultimamente mi sono come dire... Fissando con le storie brevi. Sì, sul serio, credo di avere un problema, ne leggo una dopo un'altra e non riesco più a fermarmi.
Mi piace davvero questa drabble, è dolce al punto giusto, per chi adora i piccoli gesti come me.
Non vedo l'ora di leggere delle prossime coppie, sono proprio curiosa.
La frase di Teddy, "nessuno dovrebbe piangere in un giorno di sole" è qualcosa di stupendo, non c'è che dire.
Non sappiamo perché lei piangeva, nè perché lui fosse lì proprio in quel momento ma non importa. Sono domande a cui non si deve rispondere, e con l'ultima frase finale metti a tacere ogni perché.
Ok, questo è un mio delirio, pardon!
Complimenti davvero, la storia è corretta e finisce subito tra le preferite!
A presto...
Mel