Fists of Fury
di E S S E

05/09/15, ore 16:56

Ehi, ciao :)
Passavo per caso aehm, meglio dire che stalkeravo la sezione di fanfiction dedicate a Percy Jackson e mi sono ritrovato la tua davanti.
Parto col dire che il personaggio di Nico mi piace molto, così complesso, pieno di dubbi, tetro, misterioso. Così, leggere una flash incentrata su di lui mi è sembrata una buona idea :')
Ho seguito il tuo consiglio, leggendo la tua storia ascoltando allo stesso "Radioactive" e devo dire che ci hai azzeccato: Demons è una bellissima canzone, forse una delle migliori che io abbia mai sentito, ma non si sarebbe sposata (?) bene con questa flash come, invece, ha fatto Radioactive.
Demons parla più di malinconia interiore, che di dolore vero e proprio. Radioactive è un concentrato di adrenalina e forza, perfetta per il Nico che hai descritto c:
Naturalmente, da quanto ho capito, la storia è un'AU!Human, visto che Bianca muore da una scogliera (hai fatto bene a richiamare Westover Hall del terzo libro) ed Hazel è una cameriera sfruttata dal suo datore di lavoro. Trasportare i personaggi di PJ in un AU!Human non è mai facile, ma tu mi hai fatto sentire la determinazione e il dolore di Nico, attraverso le sue parole, oltre che la sua voglia di masochismo estremo, visto che cura e riapre le sue ferite ogni giorno, ora dopo ora.
Ma è proprio per questo che Nico è un gran personaggio :3 In sintesi, tutto questo papiello per dirti che la storia mi è piaciuta e ne sono rimasto davvero sorpreso! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, in futuro c:
Alla prossima allora!

King

05/09/15, ore 12:23

*rizza le orecchie appena ha letto Nico*
Nico! Io commento.
Allora...
Non c'era bisogno della nota perché accidenti! Io la stavo ascoltando anche prima di aprire la storia! Destino?
No del pesce da cuocere e una io annoiata a morte.
Nonostante sia corta -non posso pretendere il mondo- devo dire che è stata bella, magari mi sarebbe piaciuto che scavassi un po' più a fondo sugli stati d'animo della pulce (Nico)
Essendo il mio personaggio preferito un commento lo dovevo lasciare di sicuro.
Poi dato che sono una a cui piace un po' distinguersi dalla massa non ho mai provato a legare Nico e "Demons". L'ho fatto con "Waiting for love" e "Say something"
Stavo anche pensando di provare con "Light 'me up" dei fall out boy.
Comunque.. Non mi ricordo come ho fatto a finire in questo discorso.. Dato che entrambe amiamo Nico dobbiamo inpegnarci al massimo! Sii!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo e sta abbastanza sicura che commenterò ;)
Adesso vado o il pesce si brucia (nooooo!!)
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni(?)-
Maico

In omaggio un peluche di Nico in accappatoio e un Will travestito da ananas per la bella storia!

05/09/15, ore 12:03

Allora,sono convinta che tu abbia descritto molto bene Nico di Angelo(anche se è un pò corta come storia,ma è una flash-fic,quindi).Di errori non ne ho visti e il periodo scorre piacevole.Però credo che tu lo abbia descritto in maniera un pò superficiale,sai. Nico è un personaggio dalle emozioni tristi ed in cerca d'amore,su questo non c'è dubbio,però ti consiglio di scrivere di più la prossima volta.Questo è tutto,alla prossima!