Kiss me where I lay down
di Ludo_Stylinson

08/09/15, ore 15:52

Ciao! :)
Finalmente riesco a recensire! Non vedevo l'ora di farlo *-*
Alloooora, i Larry!fetus sono la mia (nostra?) morte e questo momento mi riempie di feels. Ho sempre immaginato così il loro primo bacio (il video diary poi sembra quasi confermare questa teoria) quindi questa flashfic è anche -in un certo senso- molto intima :)
Ho ovviamente apprezzato il riferimento a Niall come capitano ahahah
E il colpo finale sono i versi di 18. Grazie, uccidono, ma grazie.
E niente, questa cosa è così fluff, grazie per averla scritta :')

Ora vado,
a presto tesoro! :)

P.s.
Credo ci sia un errore di battitura nella frase 'facendo scorrere con lo sguardo', credo che 'con' sia di troppo :)
E poi 'quando sentì che il riccio gli si fece' o scrivi 'gli si era fatto' oppure 'sentì il riccio farsi' :)
Basta, la smetto! A presto Ludo :*

07/09/15, ore 18:17

Ciao, ho appena letto la tua storia ed è davvero dolcissima ho gli occhi a cuoricino giuro!! Mi piace leggere questa tipologia di storie perché ti migliorano l'umore e ti fanno scappare un sorriso. No saprei che altro aggiungere ma ti faccio tanti complimenti perché scrivi davvero bene!!
A presto:)

06/09/15, ore 23:54

ehi:)
Di solito non leggo flashfic, troppo corte, ma questa è fluff allo stato puro ahah, è veramente carina:)
è da un po' che non leggo su di loro da "giovani" e sono stata davvero felice di trovare qualcosa di leggero capace di riportarmi indietro ai tempi in cui ancora un abbraccio davanti alle telecamere non era vietato, diciamo un po' i tempi d'oro ^^
In poche righe mi hai fatta sorridere, grazie:)
ti saluto, Wendy x