Tea Induced Poinsettia Story
di makeshiftdraco

21/03/06, ore 21:08

AHAHAHAHAH!!!!!peccato che con il pc non si riesca a rendere l'effetto di una risata sghignazzante...mitica fic,non c'è dubbio!

Melisanna
19/03/06, ore 12:16

Ahahahaha.... è troppo bella!

10/01/06, ore 16:40

BELLISSIMA! Davvero davvero divertente!

il Fuoco
17/03/05, ore 20:39

Carinissima! Mi stavo rotolando per terra... Draco che parla da solo fa troppo ridere. Brava traduttrice! ^__^

il Fuoco
17/03/05, ore 20:38

14/03/05, ore 17:04

Yule è una festività pagana di origini antichissime e coincide col solstizio d'inverno. troppo divertente. per la serie ci vuole un fisico bestiale come si può non resistere a un dracuzzo così pazzo e maniaco.

06/03/05, ore 14:12

Ma dove l'hai pescata questa? Un modo molto originale di mischiare eros e thanatos! Spassosa al massimo, scelta da intenditrice come sempre ^_- ora me la rileggo perchè fa troppo ridere.

Lux
06/03/05, ore 09:50

non l'avevo ancora letta...argh...cmq..Lori scusa se te lo dico ma..hai fatto traduz.migliori...cmq nel complesso è carina..Draco è assurdo, davvero...sembra un personaggio dei fumetti.a presto.bax

Serry_Black
05/03/05, ore 22:03

Una ficcina davvero carina, ma molto.. Ehm, strana! Questo Draco che prima cerca di avvelenarlo o accoltellarlo, per poi finire in quel modo... Poi, "interiore, interiore!" che scemo.. Davvero una chicca, complimenti!

Arc en Ciel
05/03/05, ore 03:35

E' completamente folle..ma molto divertente! SOlo tu potevi tradurre una fiction del genere ^.^ grazie al cielo! Bax.

titi
04/03/05, ore 18:06

stranissima! ma mi è piaciuta un caso! è derilante... ciao

effy&ale
04/03/05, ore 15:57

allora saremo due imbecilli ma non ci abbiamo capito una fava.. però bello baciare le clavicole!^-^

04/03/05, ore 14:52

Troppo forte!^^ Draco che tenta di uccidere Harry ...è un deficiente! ^__^
E poi mi hanno fatto stra ridere i pezzi in cui parla da solo come un matto! Se ne trovi altre così mi raccomando traduci!!^^ Bax

Entreri
04/03/05, ore 14:44

ma se l'era fumata qualla stella di natale l'autrice?????? a volte mi domando se alla stupidità umana abbia un limite, poi mi rispondo da sola : FORTUNATAMENTE NO!

Rowan_MayFair
04/03/05, ore 14:44

ma...??? è anormale questa fic!!!*_* ahahah... DAVVERO strana! continua con le tue traduzioni, sei grande!