Sveltina in magazzino
di laviniun

31/03/18, ore 00:56

Buonasera.
Un po' troppo svelta questa sveltina, non ti pare?
C'è un po' di difficoltà a capire chi fosse lei. È una commessa? Una cliente?
Soggetto non identificabile.
E poi.. si conoscevano? Perché all'inizio sembra di no, poi prendono a chiamarsi per nome e questa cosa spiazza.
Per quanto riguarda la volgarità, secondo me questa deriva dalla scelta dell'utilizzare la prima persona come modalità narrativa. Il sesso perde di poesia se visto dall'interno rispetto a quanta potrebbe averne se visto esternamente.
Ecco il mio consiglio : per le scene a luci rosse, è molto meglio utilizzare la terza persona, in modo da poter descrivere il tutto in modo più freddo e meno "di pancia." Per quanto riguarda i personaggi, più attenzione nel collocarli in un contesto, più attenzione nel definire i rapporti che li legano.
Buona serata.
-Dimples

13/10/15, ore 22:33

Sono dell'idea che le fan fiction di questo genere abbiano bisogno di un po' di volgarità. Ben fatto!

24/09/15, ore 19:20

Bella One Shoot, mi è piaciuta davvero tanto perché é breve e concisa. Complimenti!
Xx Barby

09/09/15, ore 15:14

Bella OS! Magari potresti ampliare un po' le descrizioni con sensazioni e pensieri, renderebbe il tutto molto più sensuale. XComunque è stata molto eccitate ;) spero di leggere ancora storie tue!

05/09/15, ore 19:27

Eccomi, allora, non leggo mai storie di questo tipo non perché sono una santa, ma semplicemente non mi è mai capitato capitoli di questo genere.
Hai scritto tutto e perfettamente, effettivamente è molto volgare però c'è da dire che hai descritto bene ogni piccolo dettaio.
Forse era ancora più bello se descrivevi le sensazioni di Harry.
Sei brava comunque sia.

xxAshiAndSamy