Small kitchen disasters
di Ofeliet

09/11/15, ore 18:54

Awww, quanto sono pucciosi e carini Ash e Misty, insieme, li amo troppo♥
Poi Ash che prova a cucinare... fantastico! E Misty che dice : "Sono incinta Ash. Non morente." xD
W la Poké, sempre e comunque ♥
Brava, complimenti!
Buona serata,
~Chiara

13/09/15, ore 21:30

Buonasera =) Mi presento, il mio nome è Eurydike, eh sì, sono in ritardo pure per recensire questa dolce e tenera Poké. Ho provato a scrivere una bella recensione qualche giorno prima, ma non mi convinceva e quindi mi sono attardata, maledizione T.T
*Si deprime perché ha tipo duemilacinquecento recensioni da fare, ma è pigra fino all'inverosimile e ora con la scuola se le sogna.*
Detto ciò, volevo lasciare un mio piccolo (e so anche inutile) parere a questa adorabile storia sui miei amatissimi Ash e Misty.
Scritta bene, semplice e carina. Un dolce racconto di una piccola coppia in attesa del suo bambino e che, come al solito se parliamo della Poké, combina un sacco di disastri.
Misty incinta è davvero una cosa che mi fa una tenerezza incredibile. Questo pancione sul suo corpo esile che nasconde al suo interno un/a piccolo/a Ketchum mi ha fatto sorridere ed esclamare un "Aww.." silenzioso. Vederli finalmente insieme e (quasi) genitori scalda il cuore. I miei due piccoli idioti, che fino a pochi anni prima si scannavano per un nonnulla stanno per diventare una mamma e un papà.
Forse il personaggio più dolcioso della storia è proprio Ash. Starà più in ansia lui di Misty XD non vorrei essere nei suoi panni quando si romperanno le acque.
Attento, premuroso, dolce... Un marito attento alla moglie e naturalmente al piccolotto che porta in grembo. Si impegna persino a cucinare per lei, per non farla stancare e permetterle di riposare le sue stanche membra [cit.]
Davvero meravigliosa. Uno spaccato dei miei Ash e Misty ormai grandi che nonostante tutto fanno sognare ancora.
I litigi diventati sorrisi e i pugni diventati baci, la magia di averli fatti crescere e di aver donato loro la possibilità di diventare genitori.
Stupenda come poche, poiché ormai su questa coppia sono pochi quelli che riescono a farmi ancora emozionare.
Eurydike
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 09:32 pm)

07/09/15, ore 18:59

MUOIO, AHAHAHAHAH.
Eccomi di nuovo a recensire questo capitolo, questo ultimo *piange* capitolo. In effetti, la mia OTP o stava alla fine o stava all'inizio, perché così è iniziato e così finirà, ecco tutto. Comunque. Ho adorato questa storia per la sua comicità e la fluffuosaggine(?): Ash che prova a cucinare non si può vedere AHAHAH ma del resto è una cosa molto carina che lo fa per la sua amata incinta (ma non morente, AHAHAHAH) che in teoria non può muoversi, ma Misty può tutto.
La grammatica è perfetta e il testo scorre alla grande, me piasa me piasa. Come sarebbe a dire come ha fatto, Ash può quando si tratta di stronzate AHAHAH. I personaggi sono veramente IC, entrambi, e anche Pikachu che cerca sempre di assistere il suo piccolo stupido Pokémon. Davvero, non so che altro dire se non che è fantastica c:
Ale

06/09/15, ore 10:43

Ciao ho letto la tua fanfiction, e sono contenta di notare che c'è qualcun'altro amante della ashxmisty.. bella fanfiction. Complimenti