Never Too Late
di _Margh8_

30/09/15, ore 23:03

Ho trovato questa shot per caso ( non so perchè mi era sfuggita ...) comincio con il dire che è davvero bellissima. Me la sono bevuta tutta d'un fiato! Molto coinvolgente e dolce e trovo che rispecchi in pieno i caratteri di entrambi i personaggi!
L'idea delle lettere è davvero carina e ben inserita e hai reso benissimo l'atmosfera che io continuo ad immaginarmi umida di pioggia.
E poi ovviamente non manca l'ironia che li contraddistingue!
Spero di leggere presto qualcos'altro!
Un abbraccio
Persefone

07/09/15, ore 01:45

Ciao! Allora da dove cominciare con questa bellissima storia?
L'ho amata dall'inizio alla fine.
E' davvero bellissima.
Questo amore così forte eppure complicato, si appartengono e per quanto provino a stare distanti non possono fare a meno di sentirsi vivi, insieme.
Le incertezze di Emma, la sua paura di restare ferita, ancora una volta, non le permettono di abbandonarsi a Killian come vorrebbe.
Ed anche Hook è stanco, stanco di essere rifiutato, stanco di una donna che sembra non volerlo ma che fa di tutto per tenerlo legato a sè.
E allora arriva il momento di parlarsi con il cuore in mano, di scoprire le carte.
Emma ci prova, fa il rimo passo, ma i muri che ha eretto intorno al suo cuore sono ancora troppo altri affinchè qualcuno possa penetrarvi.
E come sempre, Killian sono si arrende con lei.
Le confessa ciò che prova. Non molla davanti al suo rifiuto, davanti alla paura che legge nei suoi e le scrive.
Dio quella lettera mi ha tolto il fiato.
E allora anche Emma capisce, capisce che non c'è nulla da temere, che l'amore non potrà ferirla più di quanto non potrebbe fare la sua assenza.
Non può fare a meno di amarlo,tanto vale provare ad essere felice, a conquistarsi il suo lieto fine.
E poi quelle poche parole scritte su quel biglietto.
Ti assicuro è stato tutto così bello da mettere i brividi.
Intenso e dolcissimo. Doloroso ma delicato. Malinconico e perfetto.
Semplicemente perfetto.
Davvero ti faccio i mie complimenti perchè questa storia è splendida.
Un abbraccio, Elena