Going to Hell
di King_Peter

03/10/15, ore 14:04

Ciao :)
Ho messo questa tua storie tra le preferite penso il giorno stesso che è uscita, mi è da subito piaciuta.
Di solito non lascio mai commenti di alcun tipo, mi limito alla lettura silenziosa.
Ma mi sono resa conto che questa non è una delle storie che mi è semplicemente piaciuta, questa l'ho amata.
E non saprei dirti neanche il perché, hai presente quando ci sono quelle storie che hanno quel ... qualcosa? Ecco, la tua storia è una di quel genere.
Tralasciando naturalmente il fatto che io sono ossessionata dalla Solangelo.
Questa mattina, dopo aver finito il compito di matematica 40 minuti prima, mi sono ritrovata a gironzolare su EFP e mi è ritornata in mente questa tua storia.
Dopo averla riletta per la sesta (?) volta mi sono detta che era d'obbligo lasciarti un commento. Così eccomi qui.
Davvero, sei stato bravissimo e la storia è veramente fantastica.
La lettura è anche molto scorrevole e non sembra ci siano errori.
Alla prossima! (chissà, magari ci sarà una prossima volta)
Deh
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 08:28 pm)

09/09/15, ore 17:11

♫ Gettin' heavy with the devil you can hear the wedding bells

Hello there!
Ed eccomi qui a lasciare una recensione a questa meravigiosa one shot come ti avevo detto e promesso uu
Allora, io amo Solangelofrom the bottom of my heart proprio, e sono una grandissima fan delle AU! Se aggiungiamo a ciò il fatto che questa storia sia ambientata nell'universo di Supernatural, vale a dire una delle mie serie tv preferite, esce fuori che questa storia è proprio adatta a me, soddisfa i miei desideri di fangirl, perciò grazie mille per averla scritta
Ho letto veramente tante Solangelo, ma, in tutta sincerità, questa è la migliore che io abbia mai avuto il piacere di leggere *^*
Credo che non ci sia bisogno di dire quanto io straveda per il tuo meraviglioso stile, te l'ho già detto e ridetto mille volte in altre recensioni HAHAHAH ma che ci posso fare, se uno ha talento ha talento uu capitan ovvio è tornato, brace yourselves
Trovo che Deamon!Nico sia dannatamente nel senso letterale AHAHAH  figo *^* Io ce lo vedo davvero il mio Nico come un piccolo per così dire demone lussurioso :')
Ah, questi demoni uu
Sono sicura che Crowley sarebbe fiero di lui AHAAHAH
Angel!Will  ci sta davvero troppo, perchè lui è un cucciolino che ti verrebbe voglia di abbracciare e coccolare fino alla fine dei tuoi giorni :') un po' come Castiel, aw.
Mi è piaciuto vederlo diviso fra free will e- no aspettate!
Ade = Non di nuovo,,,
Will e il free will AHAHAHAHAH
Ade = *ritorna negli inferi sconsolato*
Scusate :') dicevo, mi è piaciuto vederlo diviso fra il free will e il bravo angioletto soldatino di Dio!
Poi alla fine cede a Nico e, aw, la parte finale è dolcissima *^*

"
 - Sei mio, Will. Mio per sempre. - "

Quanta tenerezza! *^* Nico è adorabile anche da demone
Sappi che quando ho letto Gabriele mi è venuto un momento di malinconia, mi manca quell'adorabile Trickster :c e quando ho letto Michele mi sono resa conto che Adam è ancora all'inferno. Povero amore AHAHAAH
Quindi, in sostanza, ho veramente amato questa one shot! Ti faccio i miei più sinceri complimenti

Detto ciò, vado a rintanarmi in un angolino a guardare Penny Dreadful, aka la mia nuova ossessione :')
Ci sentiamo, Dave! ♥
Peace out, bitches! Charlie ç_ç

Pendragon

06/09/15, ore 15:58

Sì! È veramente molto bella e sensuale questa tua one shot e Maico è veramente una grande autrice. Ciao e a presto!

05/09/15, ore 17:38

*abbraccia King*
Ah-ah! Avete sentito gente??? Sono d'ispirazione io!
Anche se credo che chi mi conosce sia "ispirato" a buttarsi giù da un ponte..
Ma vabbè!
Allora King
*gli porge un microfono*
Questa è la tua Solangelo giusto? E come ti sembra? Io posso dire che è venuta bene dato che li trovo pucciosissimi, e poi Nico demone nessuno lo batte.
NESSUNO!
Quindi.. Mi sono accorta solo adesso che forse sono logorroica.. Mah!
Questo continuo inseguimento è stato un particolare azzeccato soprattutto quando hai detto -fatto capire- che Nico lasciava apposta delle tracce.
Non sai quanto stavo saltellando per casa!
*si schiarisce la voce*
Contegno... Si certo.
Will con una lama.. Me lo sono immaginata che si affettava -accidentalmente- un dito.
Scusa ma io vedo la comicità in tutto Ahahahah!
*sospira*
Ottimo lavoro come prima Solangelo *pollice in su*
Per questo ti regalo i miei peluche speciali di Nico in accappatoio e Will dottore. Ci sono anche gli special di Halloween di Nico-gatto e Will-ananas!
*perché si! Nico è la mia pulce/gatto e Will una testa d'ananas!*
Scusa ma ormai non posso chiamarli diversamente.
Un saluto grande quanto una casa
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico