Between Nowhere And Goodbye
di Blath_

15/09/15, ore 14:43

ciaoo
no, non può essere l'ultimo capitolo :(
Penso che sia una storia bellissimo e questo, come ultimo capitolo, è stata la ciliegina sulla torta.
Come potrai immaginare ho ancora tante domande che non hanno avuto risposta e spero che con il sequel riuscirai a chiarire ogni mio dubbio.
Sono curiosa se tra questa ff e il suo sequel ci sarà un salto temporale oppure comincerà con i primi giorni della nuova vita per entrambi.
Beh, allora a presto!

13/09/15, ore 12:24

ciaoo
che capitolo ricco di eventi!!
Quando finalmente Harry e Louis avevano trovato la serenità ecco che arriva quel "simpaticone" di Brian a rovinare loro la vita.
Mi dispiace che questo sia già il penultimo capitolo perchè è una storia molto bella ed emozionante, forse con ancora qualche interrogativo aperto. Spero che la ff abbia un lieto fine (lo so, sono troppo ottimista!!).
A presto, ciao

08/09/15, ore 12:57

ciaoo
adoro le Larry e questa storia è davvero molto carina!!
Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia di hazza, piena di mistero è molto avvincente. Forse è stato un po' affettato i bacio tra i due, ma questa è una tua scelta e comunque era il momento giusto.
Spero che continuerai ad aggiornare questa bellissima storia (non riesco a capire perchè non abbia recensioni dal momento che è davvero carina!!).
A presto, ciao