Pensieri
di S n o w

16/09/15, ore 19:56

Ciao! :) non trovo affatto che ciò c'è hai scritto sia un'idiozia, anzi, è un introspettivo molto carino :)
Brava, ti consiglio di pubblicare senza farti problemi, scrivi bene e hai idee interessanti.
A presto, quindi! ;)
Un bacio
Mobo

11/09/15, ore 12:53

Non hai idea di quanto mi faccia piacere che ci sia ancora qualcuno, in questo fandom, che scrive delle Kishigo!
Ormai sono diventate rare... ma quando escono, sono dei piccoli capolavori, come questa.
Che dire... io ho sempre pensato, che sotto sotto (ma molto sotto) Ichigo non fosse del tutto indifferente a Kisshu e... chissà... se non fosse stata così presa da Masaya *facepalm*, qualcosa di interessante sarebbe venuto fuori.
Mi piacciono un sacco queste one-shot dove Ichigo si scervella su quello che prova/nonprova per Kisshu... e tu l'hai resa in maniera perfetta.
Scrivi davvero molto bene, mi dispiacerebbe non leggere più niente di tuo... pertanto, sono favorevole a rendere pubblico tutto ciò che hai scritto durante la tua assenza dal fandom. Se vuoi renderlo pubblico.

A presto... spero.
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 12:55 pm)

07/09/15, ore 17:57

Mamma mia, quanto è bella.
Scusa il ritardo, ma ho dovuto leggerla un 3 o 4 volte prima di avere le idee abbastanza chiare per lasciare un commento.
Ribadisco il primo punto, è fantastica, bravissima :D
Ichigo si blocca e si estranea dalla realtà, perché viene colta alla sprovvista dall'immensità di tutto quello che è Kisshu e lui che la invita impaziente, ma si sforza di controllare se stesso.
Davvero, wow, in queste frasi intense c'è tutto.
Complimenti
Alla prossima
Endorphin <3

06/09/15, ore 14:54

*^* Sono strafeliccissima di poter rileggere un'altra delle tue one-shot **
Ho sempre pensato che per scrivere sei formidabile, è difatto non ho sbagliato neanche ora.
Che dire:magnifica,ricca di emozioni,anche un pò dark(ahahah sarà che tra anime horror e libri fantasy mi sto dando alla follia) ma bellissima<3
Ichigo e Kisshu sono come la luce e le tenebre.Lei è il suo "amore romanzesco" con l'ame-.. ehm con Masaya , lui è il suo amore impossibile:,(
Alle volte mi chiedo se Ichigo abbia mai visto Kisshu con occhi diversi,magari come in questa storia.
Chissà se una volta si sia chiesta se "provarci" o fare la dura come nel finale ?!?!!
Spero ancora di leggere altre tue storie *.*
Io sarò sempre pronta a supportarti nel caso avessi bisogno **
Bye <3