Yin and Yang.
di bblings_bae

21/09/15, ore 19:00

Ma ciaooo!!
Continua continua perfavore, devi continuare a scrivere, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. Minho? Taemin? Chi sono quei due deficienti che vogliono approdittarsi dell'assenza del povero Jong?

Poi....PERCHÈ NON HAI FATTO CONTINUARE LA JONGHO!!! T-T... e io che ci speravo...

Kibum...Taemin... attention che arriva angelo/dino nero ☆_☆ eheheh

Ciaooo, aspetto con ansia il tuo aggiornamento ;)
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 07:02 pm)

20/09/15, ore 22:33

Ehi ho letto pure il secondo ma mi andava di correre al terzo e quindi l'ho trascurato.
XD
Ma colgo l'occasione per dirti che come trama mi sta appassionando e anche se tra Minho e Jong c'è stato un momento di libertà di troppo... penso che una volta che si ritroveranno i serafini davanti, dovranno fare i conti tutti e 4 con l'amore e l'ira di Dio e di Lucifero!!
Aish... ma ora questo Azazel che vorrà fargli?
Non c'è niente da fare terra o inferno c'è sempre qualcuno che ti vuole fare le scarpe.
Cmq trovo Jong molto dolce nonostante la sua natura demoniaca, entrambi cmq provano qualcosa a cui non sanno dare un nome.
Ok ora ti aspetto per il prossimo capitolo e ti prego questo finiscilo XD
Io sono tra quelle che ti segue nella lettura di "your majesty" e spera ancora in un tuo aggiornamento.
XD

20/09/15, ore 22:02

Hola e così appari e scompari con queste tue nuove avventure è?
Brava la trovo scorrevole e dettagliata, gli inferi son ben descritti e il caratterino di Jong non può non spiccare.
Anche la dolcezza di Minho spicca molto e il loro legame è semplice.
Bon leggo il resto.
Ciaioooo^^

19/09/15, ore 23:58

ooooooooh! Bene bene, le cose iniziano a farsi interessanti. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e che piega prenderà tutta la faccenda...

19/09/15, ore 21:31

E dopo una settimana estenuante di scuola, primo anno del liceo scientifico (puoi immaginare lo strazio, ambiente nuovo, compagni nuovi ecc. )....

POSSO FINALMENTE LEGGERE E QUINDI NUTRIRMI, SOPPRAVVIVERE CON QUALCHE FANFICTION.

《(...) Minho fu il primo a staccarsi da quella stretta prima che i denti del maggiore potessero mordere il lembo di pelle appena baciato.
“Jonghyun.. cosa..” era confuso, ma la vera difficoltà era essere consapevole del fatto che voleva di più.

Jonghyun non parlò, afferrò il suo viso con entrambe le mani e si fiondò letteralmente sulle sue labbra. 》

Sarò breve dear : WTF ?!?!?!??!!??!!?!?!?O.O

Ecco esattamente quella reazione, ho 'urlato' NOOOOOOOOOOOOOOO, MA COSAAA STA SUCCEDENDO e mia mamma : ma stai sempre a sclerare? Come fai a urlare così? (Posso fare di meglio no problem :3)

Il mio cuoricino debole non può sopportare tutto questo... SMELL SMELLLLLLL SMELLLLLL CHE LA FORZA DI DAESUNG SIA CON ME !!!

Ok passiamo al prossimo capitolo u.u

Baci e abbracci ♡

Lisetta.

12/09/15, ore 19:21

Ciao , e ... Eh ? WAIT ! Jonghyun BACIA Minho ???
EHI ! ... Che storia è questa ? Io ... io ... pensavo alla JongKey e alla 2Min .... ( a Jinki penserò dopo ... anche se ... dal colore degli occhi sembrerebbe un angelo bianco , quindi ... perché non direttamente con Lucifero ? ... anche io l' ho sempre immaginato come un figo pazzesco : era il più bello degli angeli , giusto ? ... forse un filino troppo sicuro di se' ... Ok : con un ego smisurato , e allora ??? )
But anyway : tu vuoi sapere cosa ne penso di Jonghyun che bacia Minho ? ... mi sembra chiaro che ha paura ... per lui .
Teme che gli possa succedere qualcosa di male nello scontro con gli angeli bianchi , teme di perderlo nello svolgere il compito che il padre ha affidato loro di ucciderli ... infatti , rispetto a lui è solo un cucciolo ( di duecento anni : esattamente un quarto della sua età ) .
Mentre è impavido per quello che riguarda se' stesso e non ha nessun tipo di timore , nei confronti di Minho prova protezione ed è disposto a disobbedire al padre per assolvere al suo compito di tutore fino in fondo , fino alle più estreme conseguenze .
Minho è un angelo nero giovane ed un po' "fuori dalle righe" per quello che riguarda i suoi compiti di torturatore di anime dannate , secondo me il suo ardore è dovuto ad un pensiero che ha tenuto nascosto anche a Jonghyun stesso : lui vuole vedere con i suoi occhi la Terra , e lo vuole fare insieme al maggiore !
Solo per questo trasgredisce gli insegnamenti dell' amato tutore e forza un po' la mano a Lucifero : ha fretta di andare in gita con Jonghyun e non si è fatto scappare l' occasione di farlo con la "benedizione" del capo , anziché con qualche rischioso sotterfugio che sicuramente il maggiore avrebbe architettato prima o poi ...
Ecco : prima o poi ... per lui anche questo non va bene .
Minho si sente sicuro , di quella certezza innocente delle giovani creature e , come loro , ha fretta di crescere ... si sente pronto a tutto ... anche se non ha affatto idea di che cosa sia ciò a cui sta andando incontro .
Jonghyun lo ha in custodia da quando è stato creato , lo considera suo , e , anche se lo ha affiancato ed istruito , non è riuscito a trasmettergli tutto ciò che lui ama fare ... la diversità di Minho da se' non può non affascinarlo ed attrarlo , fino a ... baciarlo per dimostrargli cosa realmente rappresenta per lui , che , altrimenti , con le parole non sarebbe mai riuscito a fare .

No , grazie , non vado più a scuola e , sebbene ricordi perfettamente tutta la gamma di snervanti sentimenti e frustranti emozioni con cui mi svegliavo ogni mattina nel periodo scolastico , non riesco a dimenticare neanche che , rispetto ciò che c'è dopo ... , e' anche stato il periodo più stimolante ed affascinante ( col senno di poi ) della mia vita ... ( ODDIO SEMBRO UNA VECCHIA !! )
... quello che intendevo dire è che un po' mi mancano i momenti belli di quel periodo , tutto qui .
Bacioni e ... studia , mi raccomando .
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 07:26 pm)

08/09/15, ore 09:57

ARIA, ARIA,ARIAAAAA
Ok ora che ho calmato i miei feels posso lasciare una recensione non troppo confusa e decente XD
Prima di tutto, sono una tua nuova lettrice ! Mi chiamo Lisa piacere ^-^
Stavo scorrendo come al solito in home per cercare fanfiction da leggere quando trova questa, ANGELI NERI ** MA STIAMO SCHERZANDO?!?! ODDIO ODDIO È TROPPO BELLO, EPICO, ORIGINALE AHH *keep calm dear*

Sorry o.o" haha~

Parlando di questo primo capitolo :
_ l'idea del soprannaturale mi colpisce sempre e rispetto alle altre storie 'normali' è già per sé interessante perché ci sono creature tipo vampiri, licantropi, e in questo caso angeliii~~~
_ Jjong ribelle, me piasa *rosica* cosa farai di così attentato ragazzo mio e.e
_ MADDO LUCIFERO IL PADRE, TROPPO COOL PURE QUESTO \(^0^)/ ( ceh la mia disagiatudine non ha fine )
_ Minho lo vedevi sempre come un tizio freddo e serio nelle altre fanfiction, ma poi qui si comporta come un bambino aww *-* troppo cucciolo~ ( non sono abituata a vederlo più piccolo di Jjong ah~ )
_ il fatto che tu abbia messo pure il trailer.. ME GUSTA, bellissimo. Io mi chiedo perché le persone riescono a fare cose del genere ed io no ; ^ ; piango
_ io sono dannatamente shipper della JongKey, non so se la metterai ma se nel caso tu lo facessi mi renderesti troppo felice *-* adoro anche la 2min per intenderci keke~ e il povero Onew viene con me così lo consolo con il chicken sai XD

Continuerò a seguire questa meraviglia, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ! Rosica Lisa, rosica ~ ( Kibum, Minnie, Jinki dove sieteeeee~~ )

Un saluto e tanti bacetti ♡

Lisetta

07/09/15, ore 05:23

Ciao , di solito provo un particolare trasporto per le fan fiction che sono accompagnate da un trailer .
Mi entusiasma vedere le capacità tecniche ( che non mi appartengono ) di chi lo fa , vedere il punto di vista di chi scrive come se fosse il regista del filmato ; inoltre , alcune volte , si ha la possibilità di intuire cosa succederà in seguito , ed io adoro le anticipazioni ... quindi questa storia già mi piace !
Mi piace il banner : dal colore diverso dei loro occhi si può già intuire a quale squadra appartengono , perchè ... ci sono due squadre , vero ?
Yin e Yang sono chiaramente rappresentativi di due "parti", ma molto particolari .
Quindi ci sarà competizione , probabilmente si scontreranno ... sicuramente si "incontreranno" !
Per il momento vediamo solo l'angelo nero Jonghyun , figlio prediletto e ribelle di Lucifero , che si lamenta del suo essere confinato in casa : l'inferno .
Come unico sollievo l'amicizia col più giovane angelo nero Minho , affidato a lui sin dalla nascita .
Già si capisce quanto la loro indole , i loro caratteri ed i loro obiettivi siano diametralmente opposti ... con tutto ciò c'è molto feeling tra loro .
Jonghyun intende coinvolgere Minho nel suo piano per sfuggire al controllo del padre , ma senza farlo arrabbiare .
Si prenderanno una vacanza ?
Solo i prossimi capitoli potranno dircelo .
Ti ho già detto che mi piace ? ... ho delle aspettative sugli argomenti che verranno trattati in questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto .
Ci ho messo più di due minuti a scrivere la recensione , ma ho fatto la mia parte .
Ti ringrazio e a presto .