Un istante nell'eternità
di Phoenix12

19/09/15, ore 22:19

Complimenti, davvero!
Una storia sia dolce che commovente, il testo è scorrevole e mi piace molto il modo in cui lo hai scritto e in cui hai interpretato Sasori e Deidara.
Hai scritto ciò che da tempo immaginavo tra me e me, a cui non riuscivo a dare un testo.
Ben fatto, davvero!
Il finale è stato molto triste (povero Deidy :c) ma tutta la tua oneshot mi piace molto e l'aggiungerò alle preferite!
Baci!

Evil_Angel97

05/09/15, ore 21:13

Ciao!!! Che bello finalmente qualcuno che scrive su questo pairing, mi stavo annoiando a morte!
Mi presento, io sono Cronus ed è la prima storia che recensisco su questo fandom. Allora, mi è piaciuta molto, leggere su questi due è come una droga, una volta che inizi non smetti più. Nelle note hai inserito OOC ed effettivamente il discorso in cucina e la reazione di Deidara alla morte del suo Maestro un pelino lo sono, ma devo ammettere che pensavo molto peggio. Per il resto la scrittura è pulita e scorrevole. Bella l'idea grafica di spezzettare le descrizioni dai ricordi. Per il resto ti dico, non sono un'amante della Yaoi in generale, ma comunque questa fic è stata gradita. Mi piacerebbe leggere un sequel, magari del ritrovo dei due (che tu lasci intendere verso la fine) grazie all'Edo Tensei.
Bene, allora a presto !!!
Bye bye cronus