Under the December's snow
di Venere DG

05/04/16, ore 16:36

Devi assolutamente continuare, è bellissima. Non vedo l'ora che inizi la storia d'amore😍

11/01/16, ore 18:43

Complimenti è molto bella la storia ho incominciato a leggerla che eri già al quinto capitolo ed è bellissima

04/01/16, ore 18:51

Ehi, Ho appena avuto il piacere di scoprire questo piccolo tesoro di fanfiction e devo dire che questi capitoli mi sono piaciuti davvero molto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi per vedere come si evolve la storia, il loro rapporto e soprattutto scoprire il passato di Louis. Al prossimo capitolo, Alice.

09/09/15, ore 10:56

Devo riprendermi..
Harry facendo una foto scopre che sotto la neve si trova Louis.
Sono preoccupata che Mr. Ghiacciolo non si svegli più.
Mi immagino che il riccio lo porterà a casa sua no ?
E non in ospedale.
La storia mi piace sempre di più, anche sul piano della lettura.
Brava continua così, mandami un messaggino quando aggiorni.
Un bacione 😘
xxAshiAndSamy

09/09/15, ore 09:49

Oddio che carino pensa che Harry sia un angelo!
Mr ghiacciolo ha un suo perchè mi ha fatgo ridere lol.
Son curiosa di vedere quando Louis si riprenderà.

09/09/15, ore 09:11

Mr. Ghiacciolo :) harry potrebbe dargli un soprannome del genere :?Tipo ghiacciolino? Sto parlando a vanvera, lo so, ma la dolcezza e la pucciosità di questo capitolo é così .... É proprio un capitolo dolcioso:) non preoccuparti per il capitolo di passaggio, é comunque un caputolo che aiuta a comprendere meglio la storia:)

06/09/15, ore 23:33

Oddio 😍😍😍😍 Harry è sempre un cavaliere:) mentre Louis é così cuccioloso:) non vedo loro che aggiorni :) comunque si la storia é avvincente:)

06/09/15, ore 21:21

Ok finalmente si vede anche Harry. Ora so curiosa di vedere come hai intenzione di impostare la storia e la loro relazione.
Louis mi fa davvero pena.

06/09/15, ore 10:10

La storia, da come sta partendo, sembra bella, avvincente ed interessante ;) non posso aspettare per leggere come continuerà:)

06/09/15, ore 09:24

Sono curiosa di leggere il seguito, mi piace, posta presto il prossimo capitolo.
Mi ha incuriosita molto.

06/09/15, ore 02:08

Beh posso dire che questa storia mi incuriosisce molto perché è diversa dalle solite e nonostante il capitolo sia corto è scritto bene e in maniera scorrevole e mi auguro che tu possa pubblicare presto il continuo :) xx -F

06/09/15, ore 01:14

ADORO.
Appena ho cominciato a leggere il capitolo, ho sentito l'aria natalizia che mi avvolgeva, ne sento quasi la malinconia se ci penso !
Comunque hai scritto tutto per filo e per segno ed è perfetto.
Sto malissimo per Louis non mi aspettavo che abitasse in strada, mentre descrivevi quello che provava Tommo ho sentito freddo e la sensazione di essere sola.
Allo stesso tempo, sono curiosa di sapere perché non abita più con la sua famiglia...
Ti prego continua, mi sto facendo un sacco di domande.
Scrivi veramente bene mi piace da morire.
Mandami un messaggio per posta in modo da essere presente al prossimo capitolo.
Un abbraccio.
xxAshiAndSamy