Fear and Fearless
di serClizia

26/04/17, ore 22:46

Oddio è troppo triste questa. Mi ha lasciato un senso di angoscia.
“Sei morto, Stiles.”
“Ma mi hai salvato.”
“Nel mio sogno. Tu sei morto, e io non potevo accettarlo. Così ti ho sognato. Non faccio altro, oramai.”
Stavo per piangere. Derek triste fa rattristare anche me.
E stiles che nonostante non ci sia più continua a usare il sarcasmo e fare battute. E derek, che nonostante gli desse fastidio il suo carattere, ora è l'unica cosa che gli manca più di tutte.
Ok, ora sto piangendo davvero.
Mi fanno sempre piangere questo tipo di scene dove c'è una persona che ha perso qualcuno che amava e che può parlarci un ultima volta.

06/09/15, ore 00:39

Ohhhhh che cosa triste !!!!!! É cosi maliconica !!!! Ma il BRUTTO É CHE ALLO STESSO TEMPO È ADORABILE E DOLCE

06/09/15, ore 00:23

Nononononono. No. Ho appena finito di vedere The Judge e leggere la tua raccolta e quindi non lo posso accettare. Stiles assente nella vita di Derek in una specie di AU!Incepcion è qualcosa che ti spezza letteralmente il cuore e l'anima.
(Prima o poi leggerò di loro senza che mi strappino parti random di risate e pianti continui, ne sono certa.)
Quindi farò finita di aver finito la mia lettura con 'I saw that' "Shut up" e aspetterò pazientemente il prossimo capitolo cercando di ignorare la voragine che questo mi ha lasciato, okay?
Okay.
Rei.