James Sirius Potter e la sua prima settimana malandrina
di skyewardlover

Cara, tu sei pericolosa! Sto ancora ridendo, è troppo forte! Il fatto che tu abbia voluto fare come protagonista James Sirius Potter, che è in assoluto il mio personaggio preferito all'interno della nuova generazione, hai fatto in modo che la mia stima crescesse ancora di più! Adesso, tanto per rompere ancor di più, ti farò la recensione di alcune frasi:

...una trafelata Professoressa McGranitt è stata vista correre fuori dalla Sala Grande, urlando le sue dimissioni perché (cito testualmente): "PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO INSEGNERÒ MAI A UN RAGAZZO CHE SI CHIAMA JAMES SIRIUS POTTER!"... oddio! semplicemente da schiattar dalle risate; come darle torto? Sono d'accordo

...Dicevamo: speriamo che James S sia più sveglio dei suoi nonni.
Perché la prima volta che ho letto questa storia avevo 10 anni, ora ne ho 21 e attendere altri sette anni viene lunga, molto lunga.
Divento troppo vecchia, poi!... anche in questo caso fantastica! Però mi sa che dovrai aspettare, James Sirius è momentaneamente occupato da ME!!!

E niente... fantastico il punto della pozione esplosa, della squadra di Quidditch, del compagno di stanza... tutto meraviglioso! Un'ultima cosuccia: ho notato un'imperfezione: James senior era cacciatore nel Film, e cercatore nei Libri. Non viceversa!
In conclusione... bellissima! semplicemente bellissima,
bacioni!

Sei fantastica! Questa è pura intelligenza !!! Il mio unico commento è povera Evans, poveri grifoni. ..
Non voglio nemmeno immaginare cosa faranno quei "cretini di Black e Potter" quando James Sirius verrà preso nella squadra o quando vincerà una partita....