Sunshine;
di Renaku

08/02/16, ore 09:56

Ciao! •u•
Nel caso non ci conoscessimo, sono NaruSaku123, ma un po' tutti mi chiamano Naru-chan. Piacere!
Parlando della fic...
In primis, non ho notato errori di alcun tipo.
Ma non ti fidare troppo di me, poiché sono rimbambita 24 h su 24.
Poi, io amo i Draghi Gemelli. Sono i miei personaggi preferiti di Fairy Tail (soprattutto l'emo tsundere~)!
E vedere che ci sono sempre così poche storie su di loro, mi fa davvero rattristare.
Considerando che adoro loro due sia come "fratelli" -mi piace definirli così- sia come coppia, adoro le songfic e adoro la saga dei Giochi di Magia, secondo te da 1 a 10 quanto mi é piaciuta questa storia?
Ovviamente 11!
A mio parere, questa fic é davvero bellissima.
Nonostante riporti le stesse battute del manga, il tutto risulta più approfondito agli occhi del lettore.
Per non parlare dello spezzone finale. Ho adorato questa fic dalla prima all'ultima riga.
Non so spiegartelo, ma... É come se, leggendo la storia, mi sentissi con loro lì.
Non so se sei tu un talento mostruoso (si può dire...?) oppure io che mi faccio coinvolgere troppo... Ma é successo. Punto. xD
Per quanto riguarda l'impaginazione, é semplice, ma l'ho gradita molto.
Inoltre, il tuo stile mi piace molto: in fin dei conti é semplice e scorrevole, ma trasmette le sensazioni dei protagonisti alla perfezione.
In particolare, ci tengo a dirti che l'ultima frase é forse stata quella che più ho gradito in tutta la fic.
All'inizio, ti sembra che Rogue ce la faccia, che tutto vada bene, ma poi, leggendo l'ultima parte, noti che é tutto falso. Un'illusione.
E non conosco la canzone. Quindi credo che andrò su youtube ad ascoltarla.
Bene. Credo di aver rotto abbastanza le scatole.
Ora mi dileguo~
Naru-chan