le verità svelate
di lynary

18/12/15, ore 16:27

Premetto che sono nuova a queste storie, come si chiamano? Iron-frost, però conosco bene i personaggi e mi piace il modo in cui hai descritto le personalità di Tony, thor e loki... Il rapporto tra loki e Tony è molto dolce, per nulla volgare, mi piace come hai descritto il loro sentimento.
Mi è piaciuta molto la frase sul colore degli amici di Tony e l'accenno all'arcobaleno... Molto divertente. Brava bella storia.a presto ladyhawke83

06/09/15, ore 23:59

Ciao.
Parto con precisare che Tony e Loki insieme sono il massimo della shipposità e Thor come al solito mi sta antipatico quindi avergli fatto fare la parte dello spione, ti rende una delle mie autrici preferite.
Thor e Odino come al solito devono creare problemi al povero Loki, che una volta tanto non fa nulla di male. Va pure al teatro...
Non sarà che è geloso il fratellone.
Mi piace il tipo di rapporto che hai descritto tra Tony e Loki, ha molto di genuino e famigliare. Di solito ci si aspetta solo sesso da questi due, ma tu l'hai reso molto più profondo e introspettivo.
Il botta e risposta tra Tony e Thor rende benissimo i personaggi. Mi sembrava di sentirli davvero battibeccare.
"Spione galattico" è mitica come battuta. Pure io considero Heimdall un po' stalker.
Hai reso bene anche la scena di sesso. Si capisce che i due hanno un rapporto d'affetto molto profondo anche tra le lenzuola.
La storia mi è piaciuta tanto e per essere una delle prime che pubblichi devo farti i complimenti.
Continua, mi raccomando.
Grazie per la citazione.
Alla prossima, Francesca. Ciao.