Moments
di _fioredineve_

21/09/15, ore 15:17

Ecco, diciamo che anche zia Jo poteva pensare a questo finale -.-"
Semplice ma conciso: mi ha messo una malinconia addosso infinita :(
Son sicura però che il fatto che siano sopravvissuti insieme li aiuterà a superare i dolori della guerra appena finita..
Al prossimo momento❤

21/09/15, ore 15:02

Sono triste. Cioè si son baciati e non riesco a godermi il momento perchè si stanno separando e non sanno quando e se si rivedranno.
Poverini 😢
Conoscendoti magari hai salvato Fred, ma a me fa piangere lo stesso!!
Adoro la tua storia lo sai, e adoro come scrivi.
Al prossimo capitolo!❤
P.s. scusa il ritardo nel recensire ma un esame universitario mi ha tenuta impegnata❤
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 03:07 pm)

20/09/15, ore 13:03

Ciao! Personalmente io ho apprezzato questo capitolo. è semplice, ma efficace, e mi piace la parola chiave: "ferite". Per i sopravvissuti ad una guerra, infatti, è difficile riprendere una vita normale, soprattutto a causa della perdita dei propri cari. Comunque ti ringrazio di cuore per non aver fatto morire Fred... è qualcosa che non ho mai digerito!! :-P
A presto :-)

19/09/15, ore 00:02

Rieccomi! Non poteva mancare, nel corso della tua raccolta, il momento della separazione! Sei riuscita a renderlo intenso insistendo sull'idea della promessa. In questo momento, quella più esposta al pericolo sembra Hermione. Sappiamo che la Rowling poi è stata crudele :-( sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia tu! :-) a presto!

18/09/15, ore 13:36

Ciao! Questo momento non è per niente superfluo, anzi, direi che è originale! Sembra quasi un attimo di intimità strappata a tutta la confusione del negozio, tra i rumori e gli scoppi. Ci testimonia che, anche lontano da Hogwarts e dalla quotidianità, c'è un interesse reciproco di entrambi!
A presto :-)

16/09/15, ore 22:56

Non è assolutamente superfluo! Anzi, al contrario, come dici tu stessa, è carinissimo. In quello sguardo che si scambiano c'è tutto, se così si può dire, c'è un'intensità incredibile. Anche il capitolo del ballo è dolcissimo, impossibile non trovare Ron insopportabile in quel punto. E i Patronus che danzano insieme... <3
Quindi, beh, a venerdì allora!
Lord

16/09/15, ore 20:21

solo io mi sono fatta un viaggione infinito dietro queste poche righe?? tipo Hermione che lo scopre a fissarla, arrossisce e mentre abbassa lo sguardo le vengono in mente i suoi mille scherzi di cui è stata vittima, e nello stesso momento Fred pensa lo stesso con un sorriso? dimmi di no ahaha <3
scherzi a parte, intenso momento anche questo, molto intimo perchè in tutto il caos di rumori e colori intorno a loro è come se il tempo si fermasse e ci fossero solo loro <3 quanto li amo
a venerdì allora <3 <3

14/09/15, ore 21:14

Ciao! Questo "momento" dedicato ai Patroni è davvero originale! La Lontra e la Iena sono due animali che in apparenza non hanno niente in comune, ma...chissà? Il bello di questa tua storia è proprio quello di scegliere momenti della narrazione anche piuttosto conosciuti, ma raccontandoli in modo non banale. A presto! :-)

14/09/15, ore 14:15

ooohw mi sembra di essere lì, a guardare Hermione che arrossisce scambiandosi un sorriso con Fred e guardando i loro due patroni che si inseguono dolcementee AAAH non ce la posso fare!
li amo troppo troppo troppo aiuto sono fissata!
e ti ringrazio che alimenti la mia fissazione con queste scene dolcissimee *-* a mercoledi allora! <3

14/09/15, ore 00:21

Ciao! Ho pensato di lasciarti una recensione per farti sapere che questa raccolta di brevi storie mi intriga molto! L'ambientazione del primo capitolo sul treno è classica ma sempre gradita. Il secondo capitolo. .. è tenerissimo! Davvero bella l'idea che Fred sappia essere gentile e un po ' romantico solo quando nessuno lo vede... è proprio da lui!! Il terzo capitolo è un quadretto davvero delizioso. Quanto a quest'ultimo, beh... è quello che ci voleva! Sì, anche io sono una dei tanti che non ha sopportato l'atteggiamento di Ron al Ballo. Complimenti anche per la forma scorrevole. A presto :-)

12/09/15, ore 15:29

Son d'accordo con te.. É bellissimo questo momento!
La dolcezza di Fred é infinita, e poi si rispecchia davvero in loro secondo me.. Hermione ancora piccina che é turbata per un migliore amico stupido che le rovina una Bella serata e Fred, più grande e maturo che la consola e le regala un momento stupendo.
Detto questo sai quanto amo questi "piccoli ricordi"
Buon inizio scuola, a lunedì ❤

10/09/15, ore 19:31

Ciao, ho letto le tre storie tutte d'un fiato e devo dire che, anche se non shippo molto la fremione, la tua ffmi è piaciuta, quindi complimenti! Forse la seconda è quella che mi è piaciuta di più. Spero proprio che sabato riuscirai ad aggiornare.
Baci Lord
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 07:34 pm)

10/09/15, ore 18:17

ti ritrovo in una FreMione *-* che gioiaa! sai quanto ho amato la Fremione che hai appena finito ( e ora che mi ricordo devo volare a recensire l'epilogo!!) , così appena ho letto il tuo nome ho subito aperto la tua nuova storia!
è un'idea geniale. Adoro questi piccoli momenti ritagliati, mi sembra di buttarmi dentro un pensatoio di loro ricordi :)
allora aspetto sabato per il prossimo loro ricordo!
un bacio <3