Vivi per amare o ami per vivere?
di Gem

22/02/14, ore 21:39

Complimenti è veramente una bellissima fanfic poi Camus e Milo sono così dolce. Complimenti

13/09/09, ore 12:03

Ecchissene se non c'è la lemon (e ti parla una p0rnomane incallita)! Questa storia è bellissima così com'è. Mi sono letteralmente sciolta sul "Poi si chiedono perché sia così geloso di te. Perché sei perfetto…" e la seguente descrizione. Davvero, davvero bella e dolce senza essere fastidiosamente smelensa. Solo un piccolo appunto, ma magari è solo perché ho letto sbaccicchiamenti/lemon/e affini fino alla nausea: gli sguardi eloquenti per capire che si desideravano forse erano un po' banali, e poi dopo tutto Milo in un letto con Camus e tutti gli annessi e connessi... beh, forse non era necessario specificare ;) E poi il bacio che li lascia ansimanti perché privi d'ossigeno: non ho mai sentito nessuno morire per asfissia da bacio, anche perché basta respirare col naso.
Oh, che bello, sono riuscita a criticare persino una storia che mi era piaciuta! Come sono perfida T_T ma siccome I LOVE MY FANDOM farò di tutto per aiutare -a modo mio- chi scrive dei personaggi che amo. Quindi spero non te la sia presa.

12/09/09, ore 22:23

Mi sono sentita Milo! *_* è fantastica!!! complimentoni!!!!

06/02/09, ore 22:16

hihihi...che carina!!!!! ^^ sono adorabili quei due insieme =) Milo!!! zuccherino???? me la parti anche a me la colazione a letto???? (però se non sono le quattro, è meglio -_-) hihihi...si si mi piace....a me di solito piace più vedere Camus e Milo come due amici, ma hai reso davvero bene il loro rapporto "yaoi"...brava ^^ ti aspetto con "Enigma"! =D baci baci....ciaooooooo

06/02/09, ore 22:04

oh ... ma che cariiiiniiiii!!!oddio io non amo particolarmente lo Yaoi ma la trovo assolutamente fantastica e ben costruita , e il nostro Milo filosofo: la rivalità tra l'interiorità scorpionica e l'etereo spirito acquariano in lotta mitigati da questa dolcezza amorosa Awwww !!! bellissima !

06/02/09, ore 21:48

Che belli che sono! Posso dirti in tutta onestà che non sapevo la storia del tendineO_O...ma è vera? Basta torniamo alla tua opera. Adoro Camus e Milo insieme...ho una passione per il biondo cavaliere dello scorpione. Alla tua prossima fanfiction!

06/02/09, ore 21:26

Oh, ma che dolci <3 Buon compleanno, Camiù. Buon compleanno. E se Milo non ti festeggia a dovere, lo picchierò io. Anche se non ce ne sarebbe bisogno, immagino. Ci penseresti già tu. …Ah, Gem! Non pensare che ti stessi snobbando mentre discorrevo con Camus! Ma, capisci, erano così dolci… e devo complimentarmi con te, per questo, eh sì. Ed era bellissima, anche se non ha né arte né parte, e va benissimo così, senza lemon, o, per quanto il mio parere sia più che modesto, penso che la tenerezza di una fic simile sarebbe stata intaccata. Non ch’io disprezzi le lemon, eh, figurarsi, ma penso che così questa storia sia magnifique. Le lemon, non sono necessarie. Ancora complimenti con calorosa stretta di mano annessa, e un bacio. (Auguri Camuuuus!! …Anche se in anticipo. Già)