Can you hear me... ?
di NeverThink

22/06/10, ore 15:48

ah la musica..!! per me è difficile descrivere le sensazioni che mi provoca ma come l' hai scritto tu è più che perfetto! le note leggeri e tutto il resto semplicemente favoloso! beata la ragazza affianco a rob!! >.< hai scritto bene anche lo straziante dolore del suo sogno... incredibile!! XD super wow!! mi è piaciuta molto questa ff!!

12/10/09, ore 15:27

incomincio da questa... che mi piace molto. ovviamente come tutte le cose che scrivi! che siano solo piccoli pezzi o interi capitoli mi sorprendi sempre. è così dolce che mi sono emozionata dalal prima parola fino all'ultima. è bello vedere come qualcuno riversa ogni sua energia nelle cose che ama, come appunte Robert che canta, grida e anche se è solo un sogno o un ricordo passato c'è lei che è al suo fianco. continua a soprendermi sugar! t'amo<3 tua grè.

07/02/09, ore 20:38

Dedicata a me?
Ma proprio a me?
*.*
Tesoro mio, tu sei uno splendore, sappilo. E questa shot... bè, te l'ho già detto, è la cosa più bella che tu abbia mai scritto.
E' così sentita, così agrodolce, così poetica.
E' un gioiello. Indescrivibile e innarrestabile nella sua forza.
E poi... tutti quei sentimenti che mi sono arrivati! Non puoi immaginarlo minimamente.
Sei bravissima, sei un'amore, sei qualcosa di indefinibile.
Ti voglio un gran bene, tesoro mio.
Dod.