È stato il mio ultimo giorno d'estate
di WriteForLove

06/09/15, ore 15:19

Mi sento rapita dalle tue parole. Ti faccio i miei complimenti, una grammattica impeccabile, uno stile elegante e dolce. Credo proprio che andrò a leggere altri tuoi scritti!
Se magari ti va passa da me :)
A presto

06/09/15, ore 15:18

Applausi, applausi! Il tuo modo di scrivere è così poetico. Le descrizioni dei piccoli dettagli, sempre leggere e comprensibili che non rendono il racconto mai pesante. Il fatto che non ci sia neanche l'accenno ad un dialogo, è meraviglioso (trovo molto più eleganti i racconti senza i dialoghi diretti). E il finale, malinconico, ci sta. Così come anche le descrizioni dei personaggi siano molto vaghe; e ci va bene perchè lascia spazio all'immaginazione e/o all'immedesimazione. Sai cosa mi ha colpito molto? Sembra un racconto scritto da me, te lo posso giurare. Il titolo, il modo di narrare, le parole, lo stile. La cosa buffa? ho scritto anchio un racconto molto simile a questo. Anche il titolo è pressocchè quasi identico. Ed è strano, strano ma buffo. Mi fa molto piacere questa cosa! Ho trovato la gemella della mia scrittura, per quanto (da quanto mi risulta) più brava di me. Non vorrei risultare pesante, ma mi farebbe molto piacere passassi a vedere la mia storia, per confermare ciò che ti ho detto. Ancora complimenti per il breve racconto, e tanti saluti!

06/09/15, ore 14:31

Ciao! Complimenti per la storia. E' davvero molto carina e scritta bene. L'ho letta in pochissimo tempo e anche se malinconica mi è piaciuta molto. Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata ad una storia che sto scrivendo, e magari mi lasciassi una recensione per farmi sapere cosa ne pensi. Se passi grazie mille in anticipo <3