Without You
di redphoenix198

10/10/16, ore 15:19

Ciao questa storia è molto bella  ci insegna anche un po' di cose.. Vorrei ringraziarti per averla tradotta e l'hai fatto anche bene. Grazie. A quando l'epilogo ?:)

14/11/15, ore 18:30

Ooooh era da tanto che aspettavo il capitolo finale, e finalmente è arrivato! Per non perdermi nulla, me la sono riletta tutta! XD Alla fine il loro amore è stato più forte delle "convenzioni" che avevano portato Rachel a pensare che il suo amore per Quinn avesse quasi bisogno di una conferma "esterna". Quando poi ha visto il rapporto tra la cugina e il neo-marito, si è resa conto che quello che ha con Quinn è infinitamente meglio e quindi, al diavolo il matrimonio, per lei l'importante è stare insieme all'amore della sua vita! Grande Rach! Così si fa! Grazie per aver completato la traduzione di questa storia, breve ma bella! ^^

05/10/15, ore 22:36

adoro questa FF con soli 2 cap già me ne sono innamorato , è veramente molto bella e spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

13/09/15, ore 13:00

Ohhhh il capitoloooo *-* jacob e finn davvero inutili come al solito..che ansia la scena del padre di Rachel..per un attimo ho temuto il peggio! Ed ecco che al momento giusto arriva Quinn *-* perché poi finn le dice che non è la benvenuta? È successo qualcosa in passato che non sappiamo ancora? Non vedo l'ora di leggere il prossimo :P grazie come sempre per la traduzione :)

13/09/15, ore 00:05

wow è veramente bellissima questa storia ogni cap è sempre più bello , grazie per aver aggiornato spero che il prossimo arrivi presto non vedo l'ora

12/09/15, ore 23:46

Mi sta prendendo tanto questa fanfiction, spero di leggere presto il seguito! :))

12/09/15, ore 22:12

Quinn è la sua principessa guerriera dall'armatura scintillante! Adoro quando difende Rachel a spada tratta! Non che Rachel ne avesse effettivo bisogno, ma l'entrata in scena della bionda mi ha gasata! XD ahahahahahahah E non vedo l'ora di conoscere il seguito! Ste due si stanno facendo del male stando lontane nonostante si amino incondizionatamente...chi le capisce è bravo! XD

12/09/15, ore 06:14

Ormai sono abituata a leggere di Quinn in questa versione xD mi piacciono cosi tanto insieme che potrebbero avere anche il terzo occhio in fronte e le amerei lo stesso *-* ahhahaha.. comunque mi piace questa storia :) e grazie per la traduzione. Un inizio un pò triste..però speriamo che la nostra Quinn cambi idea... e se arrivasse un piccolo faberry? ^_^ al prossimo :))))

10/09/15, ore 11:46

Mi fa sempre un po' strano trovarmi a leggere una fan fiction G!P, però quando si tratta di loro due insieme tutto il resto perde d'importanza, conta solo il loro amore sconfinato! E a proposito di questo...noooo daiiii non fate le sceme, vedete di troncarla qui sta pausa! E che diavolo! È assurdo che vi prendiate del tempo quando l'unica cosa che volete è stare l'una tra le braccia dell'altra! Cioè è chiaro come il sole, lo sapete benissimo entrambe...ma porca miseria ladra! Vabbè aspetto il nuovo capitolo per vedere come sistemeranno le cose ste due...perché devono sistemarle!!! T______T

07/09/15, ore 11:57

Ti prego aggiorna in fretta che ne sono già dipendente. Bellissima storia!

06/09/15, ore 19:51

ciao sono contenta che hai deciso di tradurne una nuova fan fiction su quinn e Rachel sono contenta che sia a capitoli , spero che quinn apra gli occhi e si rimetta con Rachel e che finalmente la sposi , aggiorna al più presto .

06/09/15, ore 19:41

wow veramente bello questo cap non vedo l'ora di leggere i prossimi