Yesterday I died, Tomorrow's bleeding
di serClizia

15/11/15, ore 17:52

Momento, momento, momento, momento...
Ricordo male o questo è un fill per la sottoscritta?
O forse l'ho solo letto perché parlava di loro due e sono così, così... estremamente perfetti?!
Non so, in ogni caso l'ho riletta ed è bellissima. C'è una strana atmosfera e questo è sempre un bene quando si scrive di loro due perché la serie stessa e il loro legame sono intrisi di una certa stranezza onirica, una specie di surrealtà, non saprei come definirla. Vorrei che continuasse per sempre, vorrei leggere te che scrivi di loro fino a perdere la vista!
Insomma, mi è piaciuta di nuovo.
A presto...

10/10/15, ore 18:59

Hello, darling, ho trovato la tua fanfiction per caso e devo dire che è davvero meravigliosa.

Hai reso i personaggi in una maniera fantastica e l'idea della teen!AU mi piace molto, non avevo mai letto una di queste fanfiction in italiano.

Personalmente ho adorato il tuo citare Oscar Wilde e in particolare "The ballad of reading gaol" che è uno dei miei componimenti preferiti (Sì, sto dicendo tutto questo per fare bella impressione se te lo stessi chiedendo in caso contrario nevermind continua a leggere la recensione)

Il come hai reso un Will così indifeso e 'spaventato' è davvero stupendo e molto "in charater" rispetto alla serie stessa cosa vale per l'aria calma (e anche un po inquietante) di Hannibal.

Quindi, anche se non credo ce ne sia bisogno, ti ripeto che la tua one shot è davvero meravigliosa e mi piacerebbe molto leggere una possibile continuazione.

Alla prossima recensione :)

15/09/15, ore 20:46

È da poco che sono diventata una fannibal e questa è una delle più carine ff che io abbia letto. Perché, insomma... Non lo so, c'è della dolcezza in tutto. In Will, in Hannibal in loro due insieme. Oh mio Dio. È scritta bene, comunque. Ciao. Ciao. Ciao.