Snow Ball
di Sai Sama

07/03/13, ore 01:59

Ciao :)
Devo dire che questa non mi è piaciuta molto, Alec non sembra molto lui per alcune cose, per altre si, però... questo suo atteggiamento da menefreghista verso certe cose mondane, okay, non gli vanno molto a genio alcuni mondani all'inizio, più che altro non quei pochi che magari ha conosciuto diciamo. Ma da qui a sembrare che odia ogni cosa dei mondani tra un pò... mah, a me non sembra Alec. E poi, in questa OS, sembra che parli come un ragazzino, non sembra Alec quasi per niente, almeno secondo me.
Non ti offendere, è solo quello che penso della OS.
Ci sono alcuni errorini di battitura, ma per il resto è scritto bene.
CiaooooooooooooooooooXD

19/01/10, ore 17:13

Wow, la storia e` carinissima, continua a scrivere su questi due!(cosi` io leggo uhuhuh...^_^)

15/02/09, ore 21:09

Direi che questa è decisamente meglio della prima che ho letto, alla fine della storia avevo sulla faccia un bel sorrisetto soddisfatto. Constato con felicità che Magnus ha iniziato a usare il cervello quando si tratta dei Alec, bravo il nostro stregone...anche se forse da lui, per Natale, mi sarei aspettata un abbigliamento un po' più"d'occasione"(non voglio dire vestito di rosso con un cappello del medesimo colore etc. Al massimo farebbe vestire così Ale, avrebbe la scusa per spogliarlo almeno cosìXD) Ok, oggi sclero. Continua a scrivere su questa coppia!

09/02/09, ore 21:39

Ripeto: il Sommo Stregone di Brooklyn è sempre il migliore! La tua fic è molto carina: ce lo vedo proprio Magnus ad esigere gli "interessi" XD. Anche perchè se stiamo ad aspettare Alec... Come ho già detto nella mia fic su Tsubasa, non sono una yaoista sfegatata, ma, anche in questo caso, la coppia è canon e non credo mi sarebbe piaciuta tanto se non ci fosse stato Magnus. Stavo pensando di scrivere qualcosa anche io, ma ultimamente sono un po' impegnata. Vabbè, mentre aspetto l'ispirazione, continuerò a leggere le prossime fic! Un bacio, Lucy.