Polaroid.
di philophobic

08/09/15, ore 21:56

Amo le Niam, le adoro con tutta me stessa, e mi muore il cuore nel constatare che questa coppia, almeno qui in Italia, non riscuote poi molto successo...ma poi trovo piccole perle come questa, e mi sento un po' meno incompresa!
Ok, sono un tantino melodrammatica!
A parte questo mio sproloquio nonsense, devo farti i complimenti. Non amo le flash né le storie senza happy ending, ma questa è scritta così bene che mi è stato impossibile non amarla, hai un modo di narrare molto scorrevole e chiaro, ma non superficiale. Inoltre è ammirevole come, nonostante le poche righe, tu sia riuscita a raccontare una storia completa e dalla quale traspaiono un mondo di sentimenti.
Grazie per aver voluto condividere questo piccolo gioiello, e ancora tanti complimenti! ^^
Un bacione!

Angel Selphie

07/09/15, ore 20:38

Bonsoir, madamoiselle ❤️
Non voglio fare una recensione troppo lunga e filosofica, ma ti dico soltanto che il finale mi ha un po' spiazzato. Niall ora dov'è? Cosa fa? Sta bene? Mangia abbastanza? E gli Ziam come ci sono capitati insieme? In poco meno di 500 parole mi hai fatto venire mille dubbi e domande, ai quali spero leggerò una risposta in ipotetici futuri capitoli, anche se è impossibile, visto che è completa.
Non deludi mai comunque, I'm so proud.
Bacini,
Ele.