The song that represents us
di unbreakable

08/09/15, ore 00:36

Ehy, ciao! Non so se ti ricordi di me, comunque sono Roby-chan.
Davvero una bella idea di scrivere una raccolta Nalu e Gruvia. Il primo capitolo mi è piaciuto molto. Nessun errore, tutto chiaro e perfetto. Trovo che sei riuscita a spiegare al meglio i sentimenti provati dalla Lucy del futuro, anche se sinceramente io non ho ancora ben capito se alla fine ritorna nel suo mondo e riparte la sua avventura nel momento in cui si era interrotta, oppure va diciamo in una sorta di paradiso. Vabbé, comunque bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto, Roby-chan

06/09/15, ore 23:45

Ciao!!! credo che questa sia la mia prima recensione ad una delle tue storie e devo dire che praticamente adoro il modo in cui scrivi <3 a parte il fatto che non ho notato alcun errore, hai descritto perfettamente ogni cosa... questa one-shot è assolutamente meravigliosa <3 Nastu e Lucy sono così dolci <3 trovo che tutto sia così incredibilmente perfetto <3 e penso anche che tu abbia avuto un'idea stupenda nel realizzare una raccolta di one-shot sulle coppie Nalu e Gruvia che sono assolutamente le mie preferite <3 metto subito questa raccolta tra le preferite mentre aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! un abbraccio grande grande
Memy-chan <3