they that love best their loves shall not enjoy
di theuncommonreader

Ciao! Credo che i generi, angst e Dark, siano pienamente e perfettamente descritti. Narrazione intesa, cruda ,ma scorrevole. Il tema dell'amore e quello della morte si intrecciano in maniera inesorabile e ne viene fuori un tripudio di sofferenza che giunge fino al lettore che è spinto a continuare la lettura per vedere se in fondo il corpo dilaniato troverà pace. E in effetti così è. La grammatica è buona, risulta scorrevole e piacevole la lettura. Complimenti!

E' deciso, mi hai proprio conquistata con questa ship - ritienitene responsabile.
Se già la accarezzavo prima - e se già ero lì lì dopo aver letto la flash con Efesto - con questa mi dichiaro vinta e convinta. <3

C'è qualcosa di selvaggio - e di animale - nell'unione carnale di queste due divinità; lo avvertivo anche prima, ma l'analogia tra Ares e il cinghiale che tu mi presenti qua è talmente potente che adesso questa sensazione è palese, e mi inquieta e conquista al tempo stesso.

In questo pezzo, Ares e Cipride non sono presi nell'amplesso in cui Efesto li aveva sorpresi - eppure ho percepito una passione ancor più bruciante correre tra loro -un'amplesso "per procura" - fatto di sangue e zanne, lacrime e gemiti.

E' *incredibile* che tu sia riuscita a inserire un sottotesto sensuale in una scena del genere - e sì, l'ho adorato, anche se il gore è ad alti livelli, e la sensazione è destabilizzante e molto... strana.
Ma sono certa che volevi esserlo - destabilizzante - e convogliare un sentimento che poteva essere "banale" (amanti di "pelle", brucianti di lussuria) in qualcosa che trascendesse il talamo, e si facesse simbolico, ma non per questo meno carnale.
Sai che adoro essere destabilizzata e colta di sorpresa - e amo i sentimenti forti, e le scene altrettanto potenti; qua c'è tutto quello che mi piace, e anche di più. E'... creepy, ma di quello bello, di quello che mi fa dire: ne voglio di più.

Complimenti, mi hai scossa e mi hai emozionata - ho le terminazioni nervose che ancora vibrano - e anche se mi spiace per il Principe, i miei occhi erano tutti su Ares - fremente e appassionato - e su Cipride, che ora può anche piangere, ma dopo griderà per altro.

E niente, mi è piaciuta TAN-TIS-SI-MO - e ti inonderò di prompt. #sallo

----

Due notine le vuoi?^^

spada- sangue dalle lacerazioni (manca spazio prima del trattino)

esponendole, pallide (toglierei la virgola)

l’erba spezzata/ amante spezzato (ripetizione; potresti sostituire la seconda con "frantumato")

Questa è stupenda, davvero. C'è ben poco da aggiungere! La trovo intensissima, cruda (ma no splatterosa). Molto, molto bella e scritta benissimo. Però credo tu abbia dimenticato di mettere le note, lol. XD