You can't save everyone James
di alaskainblack

07/09/15, ore 14:15

- Non puoi salvare tutti James, specialmente all'ultimo minuto - sorrise la bionda trattenendo le lacrime.
- Mi basta salvare te - disse lasciandole un bacio umido sulla fronte coperta dai capelli e la sentì piangere.

...
Awh!
Davvero Gisele, i miei più sinceri complimenti! Questa Flashfic è stupenda, non sei riuscta a vedermi ma ho applaudito da'emozione. È uscito un capolavoro, non temere se non è il ritratto della felicità { e te lo dico io, che quasi tutte le mie OS sono depresse e tristi! }, il momento Jaminique c'è e si fa sentire! L'aspetto è semplice e molto bello e accurato. A me personalmente piace. Sicura di averlo fatto col cellulare? :') Ma la cosa che mi ha colpito di più è senza dubbio lo stile di scrittura: sei migliorata un sacco! È accurato e soprattutto lineare, non è frettoloso ma perfettamente cronologico e scorrevole. Complimentoni! :3 Il contenuto tratta di Dominique che si trova faccia a faccia con un Dissennatore. E prima che la uccida James viene in suo soccorso. Ma ovviamente c'è da chiedersi come abbia fatto Domi a trovarsi faccia a faccia con un Dissennatore.
Gisele, sono ripetitiva lo so ma sono un disco rotto, è la mia vera natura, complimenti, non hai nulla di cui vergognarti il risultato è semplicemente stupendo c':
Alla prossima! <3