Dark Shine
di Elisa98_r

06/08/17, ore 13:11

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

ciao!!!
ho appena letto la storia, devo dire che non ci sto capendo tantissimo. tutto è molto misterioso e non si riesce a capire mai se le cose sono reali o è tutto una fantasia... alcune immagini sembrano ricordi, ma è tutto ancora da delineare! comunque, non ti sto facendo una critica, il modo in cui scrivi mi piace e la storia, che al momento sembra complessa, è molto intrigante. non vedo l'ora di saperne di più, continua così!
baci e ciao!!!

Ciao!! Devi assolutamente andare avanti con questa storia, è davvero intrigante! Sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà. Scrivi molto bene e non vedo l'ora di continuare a leggere! Mi sono stupita perchè è simile alla storia che sto scrivendo!!

11/11/15, ore 15:58

Ehi!
È stato un capitolo abbastanza... intenso. Partiamo dall'inizio.
Guarda, io scommetterei la mano sul fatto che in realtà David ha gli occhi azzurri, ormai e secondo me sono gli occhiali a farli apparire marroni. Come non lo so, ma secondo me c'entrano. In ogni caso, che i suoi occhi siano marroni o meno, questo ragazzo mi intriga sempre di più: non riesco ad inquadrarlo con precisione e, ora come ora, mi ricorda il personaggio di una serie TV per cui ultimamente vado matta. Nonnso precisamente il perché, forse è una cosa mia, ma me lo ricorda in quanto ad atteggiamenti ed aspetto apparente.
Che dire, la sorella è un tesoro! Davvero adorabile, sul serio. Ora sarei molto curiosa di conoscere questo Dominique, giusto per vedere a quale dei due fratelli somiglia di più.
La parte degli incubi mi ha inquietata non poco, specialmente la prima: mi ha fatto venire i brividi. E riguardo alla seconda, sono parecchio curiosa di sapere chi sia quell'uomo che era in camera di Ros (cit. David) durante il "sogno": non so perché, ma ho l'impressione che non sia frutto della sua fantasia.
Un bacio, alla prossima!

13/10/15, ore 23:09

Questa storia mi piace da impazzire! Sto iniziando a capire qualcosina di più ma ho ancora dei dubbi. Non vedo l'ora di sapere come prosegue 😍😇😈

09/10/15, ore 14:57

Okay, questa storia mi piace ogni capitolo un po' di più: Roxanne mi fa impazzire, la adoro. Mi spira particolarmente il personaggio di Christian, anche se ne hai parlato poco (sarà per il nome?). Spero di rivederlo presto.
David. Ecco, lui è moooolto interessante. Ho già una cotta clamorosa e la cosa è piuttosto preoccupante, dato che siamo al capitolo 2, escludendo il prologo. Adoro i personaggi con quel tipo di carattere, la vena di sarcasmo e... Beh, sarà una cosa mia, ma me lo immagino parecchio figo. E questo non fa altro che aumentare la mia adorazione nei suoi confronti.
Bene, mi auguro di risentirti presto, un bacio!

26/09/15, ore 16:07

Allora, vediamo di mettere in chiaro le cose: come? Com'è possibile che solo dopo due capitoli io abbia sviluppato dipendenza dalla tua nuova storia? Ti prego, spiegamelo, perché sinceramente non riesco a capacitarmene. Adoro Roxanne, mi piace da matti e non vedo l'ora di conoscerla meglio. Sarei curiosa di leggere una delle sue storie, ne includerai mai una in un capitolo? Spero di sì.
David. Adoro DAVID. Mi ha conquistata quando ho letto dei capelli neri spettinati, ma poi leggendo ancora mi sono totalmente innamorata di lui. Lo shippo già con Roxanne, sappilo, quindi vedi di fare le cose per bene XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia. Un bacio!
-Cami
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 07:29 pm)

26/09/15, ore 08:41

KYAAAAAA, eccomi!
Che dire? Belloso, belloso, bellossissimo!
Io già inizio a shippare ehehehe ewe
Non so davvero che altro dire...
Ti segnalo solo un errore di battitura “su e già" al posto di “su e giù"
Sì, ti rompo ewe
Ok, filo via!
[Stella]

07/09/15, ore 16:38

Io. Amo. Questa. Storia. Il prologo è stato a dir poco fantastico, mi ha tenuto con il patema d'animo fino alla fine (?). Mi sembra di capire che questi Guardiani della luce e delle ombre siano come degli angeli e il conflitto luce/ombra è una cosa che mi ha sempre attirata. Sappi che anche qui ti tormenterò con le mie tremende e sconclusionate recensioni, perché col cavolo che non seguirò questa storia! Mi ha conquistata e siamo solo al prologo. Preparati. Come sempre non ti si possono fare critiche riguardo allo stile di scrittura, sei bravissima: le frasi sono fluide, scorrevoli, ben strutturate e ben collegate le une con le altre. Insomma, una storia magnifica (perché sì, sono certa che lo sarà) scritta da Dio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, speravo che prima o poi avresti pubblicato questa storia e... Beh, come sempre non mi hai delusa. Ammetto che questo capitolo alla fine mi ha lasciata un pochino perplessa e sono dovuta tornare a rileggere la trama un paio di volte per verificare se avevo capito bene. Però suppongo che ogni mio dubbio verrà risolto con il tempo, come sempre. Bene, chiudo qui e ti mando un bacio, insieme a tutti i miei umanamente possibili complimenti! -Cami

07/09/15, ore 09:29

...
Buongiorno! :D
Sono la prima a recensire, yey.
Allora, che dire di questa storia?
Bellissima!
Trama interessantissima, nulla lasciato al caso, con un unico errore (Ma è di battitura, ovvero "la cosa dell'occhio") e... Niente, già la adoro!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, nel frattempo la inserisco fra le preferite.
Perdona la recensione poco utile ma... Sono mezza intontita dal sonno.
~Chesire
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:30 am)