L'inverno sta arrivando
di LorasWeasley

04/05/16, ore 19:23

Sto piangendo come una disperata

E adesso mi crederai una stalker perché sto commentando tutte le tue storie MA SONO DANNATAMENTE FANTASTICHE

02/11/15, ore 18:13

WAAA che bella! Sto piangendo.... Cariniiii *^* Non so cosa dire, perchè anche questa storia (come d'altronda tutte le tue storie che ho letto) è così bella che non ho parole per descriverla. Pensa a tante cose positive che potrei dirti ma che non riesco ad esprimere! Bravissima, come sempre.
Una in lacrime Elly.

14/09/15, ore 21:49

Ecco, sto piangendo...
Io amo la Solangelo, e tutte le storie angst, e questa era una Solangelo angst, per cui non so cosa fare se non ringraziarti mille volte e una per averla creata.
Will è dolcissimo, e Nico non ne parliamo.
Mi dispiace tantissimo per la Signora O'Leary, "l'altra parte di se stesso", ma si è sacrificata per un bene superiore, cioè il Fandom, per cui va bene...
Non so più cosa dire, ma se ti viene in mente un qualsiasi aggettivo positivo, sappi che per me la tua storia è stato questo
(si lo so sono in un momento un po' particolare...)
baci, lapy
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 01:30 pm)

07/09/15, ore 06:28

Se per caso ti fosse venuto il dubbio che questa crossOver non sia abbastanza commovente, posso fugartelo io, senza problemi. È veramente bella e tu, come sempre sei fantastica. Ciao!

07/09/15, ore 03:14

Okay.
Sappi che non riesco a smettere di piangere.
E che probabilmente ti odio per questo.
E che molto probabilmente domattina ti sveglierai con me con gli occhi rossi dal pianto, accanto al tuo letto e una mannaia da macellaio in mano.
Ti odio.
Certo, la fanfiction è fantastica e ben scritta e originale e tutto, ovvio, ma...
Dio.
Come hai potuto?
Mi hai uccisa.
Sul serio.
Mi hai strappato via il cuore.
E non riesco a dire altro, scusa. Devo andare a raggomitolarmi e piangere.
Opera

07/09/15, ore 02:04

OkOk! Sono sempre qua a romperti i maroni ma accidenti.. Io adoro il trono di spade!!
Anche se ho letto solo il primo libro -mi sono offesa quando mi è caduto "accidentalmente" sul piede e quindi adesso sta in stan-by- posso dire che ho adorato questa one-shot. Adesso piango.
Si, mi è scesa una lacrima alla fine.
Nico... Amore mio, alla fine la promessa l'hai mantenuta -più o meno- e Will tesoro che non c'è la fa!
*piange istericamente*
Nonostante l'ora cerco di scrivere una cosa decente ma non so se ci sono riuscita.
Domani rispondo per bene alle altre. Giuro.
(O è meglio dire oggi? Dèi che confusione)
Continuo a pensare con sempre maggior convinzione che tu sia fantastica.
Kiss love and -Unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

Ps. Aspetto altre tue storie;)