Broken heart
di Jinny82

07/10/15, ore 21:46

Ecco, appunto...benvenuto piccolo Mu nel Villaggio dell'Ammomore!! X°°D

*prende in mano la penna*
«Sono piccoli problemi di cuore, nati da un'amicizia che profuma d'amore. Sono piccoli problemi di cuore, dove un bacio rubato è qualcosa di più. Fan sognare, trepidare, sospirare dolcemente "I love you"»
*si ricompone*

Anche se l'argomento non è proprio simpatico, sei riuscita a strapparmi più di un sorriso - soprattutto quando Mu cerca di fare il gradasso con Saga e, alla fine quando decide di tornare bambino, per la gioia di Aphro (che invece fin da piccolo cerca di darsi un tono).
Le prime delusioni d'amore sono quelle che fanno soffrire di più, ma che poi si ricordano quasi sempre con un sorriso - e, generalmente, con l'immancabile considerazione: «Ma come diavolo faceva a piacermi quello lì?» Ma questo non credo sia il caso, visto che "quello lì" è niente popò di meno che Saga dei Gemelli...secondo me, tutti ci hanno fatto un pensierino sopra! X°°D Anche se io, sinceramente, con Aiolos proprio non ce lo vedo...saranno anche la coppia canonica, ma a me non convincono - per me Aiolos sta bene solo con Saori, al massimo lo vedo complessato nei confronti del fratello minore.

Mu e Aprho in versione piccoli stalker sono adorabili...Aprho, poi, in maniera pazzesca: già vedo emergere la civetta che è in lui!
Carino l'espediente delle ortiche e del medicamento...e quell'abbraccio finale, awww! <3

Insomma, questi piccoli Gold ci piacciono una cifra!! X°°D
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 02:00 pm)

07/09/15, ore 20:11

Carissima!!!!

Ma no dai! Io non metto pulci nelle orecchie di nessuno ^_____^ (fanno tutto da soli quelli lì!)
Il pesciolino poi, che con le sue roselline che si arrampicano infimamente su, su, su verso i neuroni... Poi se uno a caso ti regala anche la crema viso alla rosa... Allora è un segno del destino! Devo proprio fare qualcosa per Aphro... Inizio quindi con il contagiarti ehehehe!!!!
Poveri piccoli lucciocosi! Le loro prime pene amorose... <3
Anche se io non riesco proprio a shippare Saga e Aiolos... Per me quelli sono e saranno sempre eterni rivali!
Ho davvero apprezzato tutta la shottina! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Bacione!
War

07/09/15, ore 16:06

Aaaaw, ma che cosa bellissima! **
Ok, a parte il fatto che io per lo shipping dei goldini ho una serie di idee tutte mie... Tendo ad apprezzare la coppia Saga/Aiolos (per quanto la mia otp con Aiolos comprenda me stessa dall'altro lato xD) e anche se non avevo mai pensato all'idea che anche Mu e Aphro potessero prendersi una simile cotta... beh, devo dire che ho trovato l'idea carinissima!
Per altro ricordo molto bene la one shot precedente, sì sì u.u
Mi piace un sacco quando scrivi dei gold, si vede che Mu ti piace tanto e che questi gnufoletti ti stanno tanto a cuore! Ho anche apprezzato il fatto che sei riuscita a mantenere la storia in una versione quasi da "commedia" (insomma, un sorrisetto scappa sempre), quando in realtà il contenuto è estremamente triste e malinconico.
Insomma, sei stata davvero brava! <3

07/09/15, ore 08:52

ho trovato la storis carina. Quasi mi hai fatta appassionare a Saga x Aiolos. Ti dirò non è una coppia malvagia. L'idea dei gold da piccoli la apprezzo molto. Avrei preferito che Mu abbracciasse Shaka. Ma pazienza! Bello comunque quello che hai scritto.