Letter for you
di Selis

03/08/09, ore 21:56

Trovo sia un'idea dolcissima. Ti consiglio però di rileggerla con attenzione e di correggere i numerosi errori, soprattutto del cap 1.

12/02/09, ore 18:51

mamma mia, il dreagò è... è... Della serie "scappa pure Merlino, tanto io ho già deciso che deve essere così e così sarà!" Ma noi non vogliamo lasciare tutto il merito al drago, vero? Un applauso per il nostro mitico Artù- asino reale- Pendragon! *parte l'applauso preregistrato* Per l'autrice, invece, ne facciamo uno dal vivo XDXD Solo, un pokino più lungo ci avrebbe fatto piacere. Quindi aspetto la tua prossima storia! E bada, l'hai scritto quindi adesso non ti puo rifiutare! ALla prossima, allora!

09/02/09, ore 16:25

zizi che pucci *.* me like lieto fine asd... <3

09/02/09, ore 02:30

Un finale degno di lode, non importa se non c'è la lemon, non è detto che quei due debbano per forsa finire sempre a letto.

08/02/09, ore 22:15

Ehi ehi ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Mi scuso per non aver recensito prima, non so perchè non l'ho fatto!! Perdono!!! Oddio ma la diavolo il finale hot!!!! è meravigliosa così com'è!!!!!!!!! Ma che dolcezzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Arthur sei fantasticoooooooooooooo!!!!!!! odddio che brividi quando chiamo Merlin piccolo....mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! è veramente stupendaaaaaaa!!!!! Dolcissima, tenerissima veramente!!!!!!!! Che carini, sarà che poi io quei due insieme li adoro!!!!!!! Ancora tanti comlimenti!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sesshy

08/02/09, ore 21:10

sn un pò amareggiata per la scena hot.. cmq stai traqui, non ti uccido! eh eh.. bellissimo l'ultimo cap, non vedo l'ora di leggere anche la tua nuova fic, mi racc scrivila presto! BAci!

08/02/09, ore 20:36

Davvero ti sto simpatica? Oh, grazie ^///^. Cmq, torniamo alla storia U_U. * Cerca di stare calma, cerca di non gridare, ma......non ce la fa XD* Waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Che kawaiiiiiii!!!!!!!! Allora arthur ce l'hai il cervello, pensavo che la tua zucca fosse vuota!!!! Merlin, puccioso, non piangere ch c'è arthur che ti coccola!!!!! * sono gelosa!! XDXD* Bellissima storia, peccato sia finita ç_ç. Voglio altra storia!!!!!!!! Cmq questa e, soprattutto l'ultimo capitolo, è stato stupendo, magnifico, che teneriiii!!!! E tutto grazie a sparki, se non ci metteva lo zampino, o per meglio dire lo zampone ( XD) noi eravamo finite! Ne scriverai tante altre pucciose, vero? *_* Ah, comunque, quella modifica della prima puntata mi ha fatto scodellare dal ridere, ahahahaha, oddiooo, la verginità!! Arthur!!! Che maniaco!!!! ahahahahahaha. Ok ok la smetto, sei stata bravissima, complimenti baci^^

08/02/09, ore 20:03

Oh mio Dio che sdolcinatezza >___< il diabeteeee!
Molto troppo dolce XD Ciau!

Saru.

08/02/09, ore 19:09

Bellissimo capitolo come smepre anche se fino all'ultimo ho sperato che ci fosse la scena hot, a parte questo ancora complimenti ^^!!!!!!!!!!!!!!

08/02/09, ore 16:16

Be', forse un pokino melenso si, ma più da lacrime commosse che da carie... E' strano pensare che Artù tema il giudizio di qualcuno, ma se quel qualcuno esiste è proprio mMerlino! Infine, vorrei porgere i miei ringraziamenti a quel tuono che ha svegliato Artù con un tempismo a dir poco perfetto! Aspetto il prossimo!

08/02/09, ore 13:50

noooo ç____ç. oddiiioo!!!!! Io leggevo la prima parte e sorridevo perchè era troppo troppo tenera. Poi ho letto la seconda parte e sn scoppiata a piangere ç_____ç. Arthurrr!!! Stupido asino reale che sei il più bono dell'universo vai! Cosa aspetti ad alzare le tue belle chiappe, a leggere la lettera e poi prendere il cavallo e correre dietro a merlin puccioso?!!!! Corri, corri che se non scappa!!!! Waaaaaaaaaaa O____O. Capitolo bellissimo, ma così mi lasci con il fiato sospeso!!!!! voglio il continuooooooo!!!!!! * comincia a correre avanti e dietro come una forsennata* baci^^

08/02/09, ore 13:49

asd mi ispira... continua mi raccomandosho asd *.* *me asda allegramente XD*

08/02/09, ore 13:38

ok, per ora sei salva! mi racc il prox cap, che finisca mooolto bene, anzi direi che una scena hot ci starebbe! oh, non vedo l'ora... bravissima! Baci!

08/02/09, ore 12:39

Bellissimo. Ora non vedo proprio l'ora di leggere il seguito.

08/02/09, ore 12:30

Bellissimo capitolo, però speravo già in questo che Arthur leggesse la letterea e poi leggere cosa pensa Arthur dopo averla letta, a parte questo ancora complimenti ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!