Creepy Fangirls Attack!
di Troki_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/09/15, ore 10:20

hi! :3

benvenuta su efp~ *le stringe la mano* nella sezione creepypasta poi~

La tua storia mi ha subito colpito XD

L'idea è fantastica ed originale (almeno per me XD)
Il modello di scrittura è semplice e scorrevole e correto.
E poi the Rake ciaaaaao!
da quanto tempo è che non lo vedo in una fanfic? XD
Forse è perché terrorrizza tutti o almeno io sono terrorizzata da lui ^^" (comprendo Toby XD)

Mi fa un po' pena Jeff, sono sicuro che finirà malissimo XD è uno di quei personaggi che rischia di più

Comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli e sono sira che sarà esilarante XD

e per finire

le fangirl conquisteranno il mondo!!! *alza la mano verso il cielo con una lancia in essa*
....
*ahem* metterò la storia tra le seguite e cercherò di recensire ogni capitolo
ci vediamo
Holyland ^w^
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:26 am)

07/09/15, ore 20:18

Questo primo capitolo mi è piaciuto molitissimo, soprattutto la parte della discussione tra Rake e Toby : C.A.P.O.L.A.V.O.R.O. X'D (...poi magari fa ridere solo a me u.u)
Comunque mi è piaciuta molto : Jeff è il solito sclerato, Slendy il solito esasperato, Toby il solito scemotto ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
CreepyAlex ;3

P.S.
Voglio assolutamente sapere chi alla fine si beccherà della rana X'3 !!

07/09/15, ore 19:51

l'idea è buona e divertente non vedo l'ora di leggere il cap successivo
complimenti

07/09/15, ore 18:48

Mi ha incuriosito molto gia' dal primo capitolo, e da quando nell'introduzione hai nominato le famigerate fangirl non ho potuto piu' aspettare di leggerla.
Non oso pensare a cosa siano in grado di fare le care pazze fangirl, gia' guardare i loro 'disegnini' sui poveri innocenti assassini mi fa venire i brividi...per non parlare di tutti i personaggi che inventano per shipparli con le Creepypasta...speriamo bene, per loro,
E speriamo anche che 'rana' sia davvero il nome in codice di qualcuno, perhce' in caso contrario la vedo brutta per Slenderman & Co.
Alla prossima, aggiorna presto!
   Spiry

07/09/15, ore 17:35

Bello, per essere nuova ne dai fatte di cose... Ma città é successo a quei poveretti?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]