Silver - Storia Interattiva
di _Maleo_

08/09/15, ore 16:06

*so proud* yeeee
Sono tanto felice che tu abbia scelto la mia Zara, anche se non so ancora che ruolo le hai affibiato *me curiosa*.
Io ho finito il liceo (infatti ho il test d'ingresso per l'uni) e ti dico per esperienza che I COMPITI NON SI FANNO.
Detto questo, alla prossima
Baci Rose :*

08/09/15, ore 11:11

Ciao e grazie! Sono felicissima che hai scelto anche Aurora, e sono anche curiosa di conoscere il resto del branco! Non sto piu' nella pelle! Non vedo l'ora di leggere il primo cpitolo, le premesse sono fantastiche!
Buona fortuna! ( nei compiti e nella stesura del capitolo!)
AHE ( AllisonHermioneEverdeen )

07/09/15, ore 17:26

Oooohw, sono davvero contentissima che tu abbia accettato Amy :D Si può dire che anche lei è un po' coccolosa, dai! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ti capisco, perché anche io sono alle prese con i compiti...
A presto, quindi!
Sid

07/09/15, ore 15:40

Ciao Kira xD (oddio posso chiamarti Kira?! È una figata u.u visto che poi io sono L hahaha)
L è felicissima che il suo Jace è stato accettato *_*
saltella in un campo di torte alla panna
Che cosa bella *^*
arigato :D

Compiti dici? Non me ne parlare xD ormai ho perso la speranza di finirli in tempo u.u ehh gia
Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare.
Poi se hai bisogno di un/una tasso/a io sono disponibile, già mi immagino una dolce e tenera yandere xD

Alla prossima
Baci
Pink sweet :)

07/09/15, ore 15:40

Heii. Ciao.
Sono contenta che tu abbia scelto la mia piccola Serpe.
Spero di leggere presto il primo capitolo.
Baci.

Big A♥

07/09/15, ore 15:24

Yeee!! Xena è stata scelta!! Yay :3 dai non posso credere che non c'è nemmeno un Tassorosso, comunque se vuoi posso inviarti una mia altra OC che è Tassorosso, sempre se vuoi, e se mi è possibile avendo già un mio OC nella tua storia.
Ah una cosa, ho dimenticato il secondo nome di Xena, è Scarlett, il mio cervello bacato si è dimenticato di metterlo -_-
Okay, allora io vado e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

07/09/15, ore 15:13

Yeeee, hai scelto Leen! Ne sono molto felice. Grazie mille per l'opportunità! Non credevo l'avresti scelta, ma per fortuna mi sbagliavo!
Mi dispiace che non ci siano stati tassi. È una casa troppo bistrattata! Insomma sono quelli che si danno da fare più di tutti - e poi Tonks era una Tassa!
Comunque, alcuni degli altri OC li ho beccati in altre interattive, perciò non sono facce nuove.
Aspetto il tuo primo capitolo ( e magari mi do una mossa e finisco anche io i compiti delle vacanze.. )
Moontastic

07/09/15, ore 15:09

Ciao la_sniffa_libri
Oppure dovrei chiamarti killer?
LOL
Bene,l'idea della storia è semplicemente bellissima.
Prologo scritto bene,e poi ho un debole per le storie dove muore la gente.
-si,siamo molto simili.
Se avrei notato prima la storia avrei voluto partecipare con un personaggio acido,senza amici ecc..ecc..
Ma a quanto ho capito non sono stata l'unica,e quindi se c'è ancora un posticino vorrei partecipare con una tasso rosso,visto che anche se io sono una serpeverde ci tengo tanto.Nel caso non ci fosse posto o la mia OC non fosse scelta,continuerà a seguire questa storia che in una parola è ECCEZIONALE.Aspetto tue notizie,
_kokka

07/09/15, ore 15:00

Yeeeee! *saltella felice* grazie per aver scelto il mio Takeshi! Ne sono felicissima *^*
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, mi raccomando che non vedo l'ora di leggerlo 😝 confido nel fatto che riuscirai a finire i compiti prima del previsto XD
Ora vado che mi sto rivendendo Maleficent e ho il cellulare sul punto di morire.
Baci
;*
Zoey
PS. Io un oc Tasso ce l'ho, se non ricevi iscrizioni chiedi pure ;)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 03:02 pm)