Di Lupi spioni, Volpi furbe e Diari segreti
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/15, ore 10:02

Mi piace molto il capitolo *__*
Mi dispiace per Liam, ma mi diverte anche...che brutta persona 😆...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kisses

14/09/15, ore 22:56

bellissimo! stò ancora sghignazzando ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/09/15, ore 21:38

Questa volta non sono la prima. *piange* Anyway ora inizio la recensione.

Stiles lo sappiamo che hai una bellissima cotta per Derek (e chi non ce l'ha).
Ohoh questo piano me gusta mucho. Mi piace anche CARL come nome per il diario. E sopratutto il ragazzo "immaginario" Ian. Ahhhh quel ragazzo è così bello. *sospira*

Derek è geloso! Derek è geloso! L'ho detto pure nel commento precedente: Derek sembri un cane xD Prima sniffa i vestiti e poi si rotola nelle lenzuola di Stiles. Capisco che vuoi marcare il territorio però contieniti.

Il nome del gruppo WhatsApp mi piace molto come anche la suoneria di Stiles. Geniale. E poi i nomi: stupendi xD Ahahha hanno tinto Liam di rosso.

Non voglio commentare i vestiti di Stiles perchè se no devono fare le recensione di Rating rosso. Pensieri impuri andate via!
Io e Derek abbiamo fatto gli stessi pensieri a riguardo di Stiles sotto la doccia... Però io non ho rischiato di prendere un ramo in faccia.

Hai messo la mia sigla preferita dei Pokèmon. Da piccola la sapevo a memoria (pure ora la so, ma nessuno lo deve sapere). L'idea di Stiles è geniale. Ma è anche malvagia per Derek. Povero lupacchiotto chissà quante altre "torture" ti farà passare Stiles.

Buona settimana e alla prossima recensione,
Ila♥

14/09/15, ore 20:35

Bellissima storia!!!! Quindi aggiornerai una volta a settimana? Mi hai troppo incuriosito quindi aspettami per il prossimo capitolo*^* mi piace troppo vedere Derek soffrire un po' per avere Stiles e che idea geniale CARL😂😂😂😂LoL ci vediamo ~.~
Stammi bene ^^
Rachy❤️✌️

09/09/15, ore 19:19

Siamo solo al primo capitolo ma questa storia mi piace già tanto *__*
Sono curiosa ma ho anche paura di sapere quale sia l'idea di Stiles...
Kisses

08/09/15, ore 15:35

Mi piaceeee! Ottimo inizio davvero mu hai incuriosito un sacco. Certo povero Derek, non avrà scampo.... Ma forse più da compatire rimane skott. Sempre nel mezzo povero disgraziato😁. Un bacione e a presto spero

07/09/15, ore 21:07

*esulta* Sono la prima!! *lancia caramelle* E ora preparati alle mie recensioni ;)

Oddio Stiles assomiglia a me mentre gioco ai videogiochi. Eh si, sono molto competitiva.
Ohohoh il mio povero Stiles. Scott non puoi, così dal nulla, dire certe cose se no Stiles muore. Già è "innamorato" del Sourwolf e tu gli dici che Derek ha una cotta per lui così lo mandi direttamente nella tomba.

Mi sto immaginando Derek che entra furtivamente in camera di Stiles e inizia a sniffare ogni cosa, come un cane xD No ok questa battuta era pessima.

Non puoi finire così il capitolo sai? Ora voglio sapere cosa deve fare Scott e conoscendo la mente di Stiles sarà una cosa contorta.

Le citazioni e i riferimenti nerd sono sempre ben accetti u.u <--- Remember this.
Al prossimo capitolo,
xoxo Ila ♥