Digimon Adventure tri - Stiamo Arrivando!!!
di AlekHiwatari14

19/09/15, ore 11:25

Ciao, complimenti! Davvero niente male questa one-shot :)
Ho saputo solo da pochissimo di Digimon Tri e non vedo l'ora di vederlo :D
...anche se ci vorrà ancora un pezzo per noi italiani (sigh!).
Mi è venuta una tale nostalgia di quei tempi... ho molto apprezzato Digimon Adventure perché, nonostante sembravano solo ragazzini con i loro mostriciattoli da compagnia, in realtà erano molto di piu. Piccoli eroi con i loro conflitti interiori (divorzi, adozioni, incertezze sul proprio futuro...), pronti a diventare piu forti per salvare entrambi i mondi. Roba che in pochi attimi mi hanno fatto dimenticare quel fesso di Ash e i suoi Pokemon, che in 15 anni non è invecchiato per niente... a differenza di Tai & co. Ma io trovo piu affascinante vedere i nostri eroi crescere e cambiare nel corso dell'avventura :) ;)
Ok, credo di essermi perso fin troppo in chiacchiere. Ottimo lavoro, continua così ;)

09/09/15, ore 23:49

Ciao! Bella one-shot, geniale l'idea di "pubblicizzare" tri come hai fatto tu nella storia. Un racconto veramente carino che mi è piaciuto leggere, anche se ci sono alcune incoerenze, ad esempio a quanto mi risulta Tai non odia Matt all'inizio, anzi viene subito messo in chiaro che sono amici, ma con il viaggio a digiworld il loro legame si rafforza molto. E anche Tickey, io lo chiamo cosi😂 viene subito preso in simpatia da Tai, però va beh. Ho avvertito un velato accenno al Taiora, anche se probabilmente l'ho visto solo io, comunque questo era tutto, ciao e alla prossima!👋🏻😜

08/09/15, ore 09:43

Ciao! Hahaha praticamente hai fatto una fanfiction che sembra una specie di trailer simili a tutti quelli dei seguiti dei film dove abbiamo il protagonista che ci spiega per filo e per segno cosa è successo da quando lo abbiamo lasciato a cosa potrebbe accadere nel seguito! E per scoprirlo bisogna solo andare al cinema! Mi è piaciuta la descrizione da parte di Tai di ognuno dei suoi compagni anche se io ancora spero di poter trovare in qualche modo anche solo in una mini scenetta la famosa Taiora dato che io non sono stata molto d'accordo con il finale della serie.... Tutti dicono che matt e Sora si sono sposati ma
non è nemmeno esatto perché se ascolti attentamente la puntata dice che solo Ken e Yolei si sono sposati! Ora sarà stata una mancanza degli autori oppure è stato fatto apposta? Anche se comunque sono sicura che nel 2002 non avevano minimamente pensato a fare una nuova
stagione di digimon adventure e quindi  non so che pensare!!!!  A parte la mia eterna speranza nella Taiora (perché se uno ha seguito sia il film che la prima serie può solo affermare che esista questa coppia) speriamo anche che la Rai risorga e si riprenda i diritti per la versione italiana così Rai cinema può portarci sul grande schermo tutte e 6 le pellicole! Per il resto è bello deve che nel corso degli anni i fan dei digimon (sia maschi che femmine) non abbiano dimenticato questo cartone è che lo abbiano difeso sempre a spada tratta! Ciao

07/09/15, ore 19:10

L'idea è carina mi piace, quando ho letto il titolo pensavo fosse una tua interpretazione delle nuova serie, poi invece scopro tutto il contrario. Mi piace che è raccontato dal punto di vista di Tai.
Che io sappia Tai all'inizio non odiava matt avevano solo delle incomprensioni e nemmeno tk odiava, però ci potrebbe anche stare questa tua interpretazione.
Il primo film comunque esce il 21 novembre in Giappone e si sono sei e durano circa 80 minuti.
Alla prossima.