Passione e Intelletto
di blackswam

12/06/16, ore 15:01

Hola! Bene una nuova storia, un giallo per la precisione, intrigante, mi piace. Violetta è ancora una giovane donna in un mondo di uomoni, fatto di pregiudizi e ingiustizie, che vuole solamente farsi strada da sola per una carriera come detective. Leon vargas, primo indiziato, altro detective; lui e sara, la vittima, stavano lavorando su una serie di omicidi irrisolti. Adesso violetta come continuerà le sue ricerche e le sue indagini ? I due collaboreranno in qualche modo? Violetta ora è in pericolo? Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao ciao❤️

08/09/15, ore 13:04

Amo questa storia, mi piace troppo il contesto in cui è ambientata e mi ha lasciata con la suspance. Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà, Violetta riuscirà a sgamare il colpevole? Vorrei tanto scoprirlo. Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia, aggiorna presto!

07/09/15, ore 20:33

Wow leggendo solo l'introduzione posso dire di essermi innamorata di questa storia mi piace un sacco e mi ha incuriosito tanto che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo credo che sarà una storia bellissima e ti dico già che io la seguirò sicuramente ti faccio i miei complimenti più sinceri sei davvero bravissima sia nello scrivere che ha mio parere e fatto bene e sia nel modo di strutturare la storia perché con questa introduzione ha reso tutto molto interessante infatti ora sono curiosa di vedere cosa succederà tra Violetta e Leon che per il momento e l'unico degli indiziati visto che era l'amante della vittima oddio davvero non sto più nella pelle per vedere come si evolverà tutta questa storia =D!
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 08:34 pm)