Kogan - A song for you
di marta_weasley_394

11/09/15, ore 22:55

Heylà :D
Ho letto entrambi i capitoli e posso dirti che li trovo magnifici.
Questa è la mia stessa visione della coppia: un ragazzo dolce e indifeso (Logan) e il suo compagno forte e amorevole (Kendall).
Più di tutto il resto, amo i problemi con cui si sono scontrati nel secondo capitolo (problemi che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, perché tutti meritano di essere felici con la persona che amano senza alcuno intoppo).
Ho una fissa estrema per gli amori che affrontano le situazioni più dure e ne escono vincitori o che comunque resistono nonostante tutto, esattamente come quello che hai descritto tu.
E, per finire, la scena "resta accanto a me stanotte", che fa fare un tuffo al mio cuore ogni volta che la leggo.
In definitiva, un lavoro ottimo, a mio avviso - solo una cosettina voglio farti notare: ci sono alcune sviste, semplici errori di battitura e nulla più
Non vedo l'ora di leggere l'one-shot zuccherosa *_* l'aspetto con ansia.

With much love,
Marty.

08/09/15, ore 15:14

Ciaooooooooo!! Mi sento in dovere di ringraziarti per avermi citata tra le tue note. Grazie mille tesoro, sei stata davvero molto, ma molto gentile *-*
Questo capitolo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi e sapere come il mio piccolo Logie è stato trattato, mi fa sentire malissimo. Per fortuna con lui c'è quel biondo con i suoi sorrisi meravigliosi e i suoi discorsi incoraggianti. È bello poter sapere di poter contare su qualcuno. È divertente il conto alla rovescia di Kendall all'inizio del capitolo, in netto contrasto con il resto del capitolo. Avevo molta voglia di picchiare il padre di Logan in quel preciso istante e urlargli che era solo un "troglodita che non capiva nulla e che poteva solo reputarsi un ignorante e razzista e inoltre non era degno di suo figlio". Oh si, che glielo avrei detto. Come si può picchiare un ragazzo tanto dolce e tenero? La canzone è stata bellissima e si, sono riuscita a rintracciare qualche lieve accenno nel capitolo. Mi è piaciuta moltissimo la scelta della canzone. È una delle mie preferite e tra l'altro una delle più dolci. Va bene, lo ammetto: tutte le canzoni dei Big Time Rush sono perfette e la voce di Kendall renderebbe bella qualunque cosa.
Alla prossima, ti aspetto dolcezza,
Hoon21 <3