NARUTO SHIPPUDEN: AKASTUKI REVIVAL
di darak

22/11/15, ore 16:17

Hahaha la parte in cui yami sbatte la testa mi ha fatto morire dal ridere, in oltre sono davvero curioso di vedere come finirà il tuo scontro con naruto

19/11/15, ore 14:39

ok... dopo aver letto l'ultima frase sono scoppiato a ridere, complimenti!
capitolo fantastico, e poi sei scusato, tranquillo ;).
Tu e Fuu siete un ammmmmmmoreh

18/11/15, ore 19:53

Eccomi qui! Aww dio quanto shippo te e Kurotsuchi! Poi Fuu è tenerissima *^* Deidara Air Line oddio XD e poi Sasori che mostra affetto a Deidara è troppo bello! :3 Devo sinceramente ringraziarti per avermi fatto conoscere Kurotsuchi e Fuu; prima non le calcolavo molto ^^" Be alla prossima bye!~

18/11/15, ore 19:39

Fa nulla.... Sai io quante storie devo portare avanti e devo pubblicare.

Storia non male, scusa se scrivo poco la batteria scarica.... Quindi vado sul fondamentale.

Yami is a good Brother è come fratello maggiore approvo, il bacio ci stava e la parte finale contro Orochimaru e il grido era come se vedessi Killer Bee.

Ti capisco se stai male io ho otite perforante acuta e da recuperare tante tre materie. Sei scusato.

Beh... Devo andare Bey!!

18/11/15, ore 19:19

Bello bello bello la parte di yami con sua sorella era adorabile, comunque... bella mossa con kurotsuchi! , e in oltre sono curioso di vedere come continuerà, suonagliele a orochimaru

09/11/15, ore 09:55

.... tre parole,
Io.
Ti.
Stimo.

Sul serio, questa storia è meravigliosa, diventa sempre meglio di capitolo in capitolo, e questo capitolo mi ha fatto rotolare a terra dalle risate XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Saluti dal tuo dottore di Fiducia,
Mirrus

08/11/15, ore 02:29

Akatsuki versione Brony..... Ci sta.
Akatsuki Ghosbuster..... Da dove ti e venuta l'idea geniale?
Akatsuki che fa un a pubblicità della Vivident........ Tu ti fai di droghe forti di la verità (XD).

Capitolo carico di ironia e nonsense ad ogni lv possibile, è un capitolo incredibile... Bravoh!!!!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

07/11/15, ore 19:51

oooook amicom tu sei pazzo....come me! :)
bhe che ti posso dire; lo spot è stata una cosa troppo divertente cioè almeno Deidara ha ammesso pubblicamente di essere una donna!
la parte dei my little pony mi ha lasciata tipo "O.O" però chi non adora princess Luna?! *^*
la parte degli acchiappafantasmi è mooooolto nosense ma va be XD
Hidan:tu sei pazza. completamente.....e mi piace! :D
io;: i know! i'm a letal lady!
Obito:che non sa l'inglese e quindi prega di non aver scritto una cavolata
io:OBITOOOOO *occhi a cuoricino*
Obito:*scappa*
Hidan:oook...
Deidara:chiudo io la recensione e ti saluto da parte di quella svitata di Chiara uhm. *i capelli che fanno swish*

07/11/15, ore 17:55

Ehn... Ecco.... Come.. Posso dire non sono un gran fan dei vaneggiamenti ma... Divertente.. Credo... Beh... Ho da fare! (cammino lentamente all indietro, prendo le chiavi della macchina apro e chiudo la porta lentamente, corro ad aprire la portiera, accendo la macchina e sgommo..) TI CHIAMO IOOO NON MI CERCARE!!! (dico mentre mi affaccio al finestrino

05/11/15, ore 00:45

Posso dire che il mio odio per le Zanzare e appena aumentato del 50%..... Comunque un capitolo pieno di azione come piace a me e con tecniche da epic².

Che dire se la principessa non si infatua di te..... Il mondo ninja e delle fiction e fin troppo umano.

Apparte questo la mia preferita è stata quella del caccia improvvisato...... Troppo Cool Amico.....

Beh... Non ho altro da dire che.... Adesso do anch'io la caccia al tipo... Tranquillo Sora lo troverà (Un nukenin mio OC).

Alla prossima!!!

04/11/15, ore 22:41

Ma ciaoo! Allora apparte quella risata che mi mette irritazione (non so perchè) il capitolo è fanyastico! ^^ Mi sono sentita tipo Kurotsuchi quando hai descritto i Jonin punti da quelle zanzare Tobi che come al solito se la svigna, Yami che salva la situazione e Deidara che fa cilecca per due volte XD Ma chi diavolo è quel tizio?! Bha lo scoprirò nel prossimo capitolo! Bye bye!

04/11/15, ore 20:23

Woooowhooooo un altrro grande caitolo magnifico il nemico era solo un fantoccio ma era forte comunque, di la verità la risata l hai presa da moria di one piece

01/11/15, ore 13:23

Ma ciao!! Non ho ancora recensito questa storia; quindi mi presento! Mi Chiamo Chiara e poi...bho che dovrei dire? Sono fan di Yu gi oh zexal e di Naruto, in particolare di un certo uchiha che porta una maschera. ma vaaabbe passiamo alla storia! Mi piace da impazzire la trama e poi anche Yami è simpaticissimo! Tipo ieri sera ho passato ore a guardare se aggiornavi! poi devo dire che mi hai fatto conoscere Kurotsuchi e ora la considero una Kunoichi di tutto rispetto; meglio dimolte altre, epico poi il vostro incontro e scontro. Scrivi davvero bene; senza errori e coinvolgendo il lettore anche se la suspance mi sta uccidendo =.= Bhe alla prossima! Bye bye! ^^

01/11/15, ore 13:14

Bel cappy, però mi sa ke servirà + di 1 bomboletta qui. Meglio kiamare la disinfestazione ooooo gli aburame. Al pros cappy ciaossu Ps spero ke nn sia nnt di grave i tuoi problemi di salute.

01/11/15, ore 12:02

Hu lala il nostro yami si è trovato una fidanzatina ahaha molto divertente non vedo l'ora di scoprire chi ha mandato quella legione di zanzare malefiche e in oltre grazie per il consiglio dei link della musica da combattimento, una curiosità come ti sembra il personaggio di adralia