L'avvocato del Diavolo
di Dido88

26/02/09, ore 16:01

finale con tanto di incendio infernale. Assolutamente gradito. Anche se il latte...mmmmh.... bella storia. si. lo ammetto. si. bravo. :D

22/02/09, ore 18:04

oh My God!!!!O.o è un finale stupendo...la descrizione di quando si ribella del flassh back e della fine è veramente fantastica...sono rimasta a leggerla tutto di un fiato senza riuscire a staccarmiO.o Sono contenta che tu sia felice di farmi tremare...ed io sono felice di leggere le tue horror...sono stupende^^

22/02/09, ore 16:10

Prego ^^ Comunque questo finale è stato eccezionale, non capisco le persone che non leggono le cose per colpa di stupidi pregiudizi!! Sei stato fantastico nel descrivere le emozoni e gli stati d'animo di Jack, davvero complimenti!!

20/02/09, ore 20:35

Oddio. Allora si, sai che mi piacciono le tue storie e questa storia al contrario di Wikipedia si discosta come stile (mai London Underground): è più sobria ed elegante, ma non per questo meno incisiva. Credo che anche la tensione sia più fine e, per questo più macabra. Wikipedia mi piace molto di più, ma qui la suspense è più riuscita, perchè ho l'impressione che nell'altro tuo racconto ci sia spesso l'elemento dello spavento improvviso. Qui è tutto sottile, inquietante, freddo. Come il latte. (scena fantastica) 8/10

18/02/09, ore 12:04

Bellissimo questo capitolo°-° mi è piaciuto tantissimo! La storia del sogno con il latte era bellissima e la scoperta del cadavere di Luna descritta a meraviglia...peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimoç-ç

15/02/09, ore 19:11

Bene, la ff continua con un ritmo terribilmente affascinante! Il sogno del protagonista è stato davvero coinvolgente, complimenti... Aspetto il prossimo capitolo (che se non sbaglio è l'ultimo...?)

11/02/09, ore 18:42

Complimenti davvero, è un ff interessantissima! *w*
hai usato un aggettivo veramente ben pensato nell'introduzione: agghiacciante! Fa veramente venire i brividi ^____^ complimenti per i personaggi e la trama, non ho mai letto nulla di simile

08/02/09, ore 03:21

Eccomi anche qua a quanto pare^^ mi è piaciuto molto come hai caratterizato i personaggi ed io da brava psicopatica mi ero già invaghita di Woolf...che naturalmente è morto ç_ç mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere spero aggiornerai presto

07/02/09, ore 14:53

Primo capitolo da brividi... Woolf è davvero inquietante, mi dispiace per la sua brutta fine... Complimenti, mi piace tanto come scrivi!!