I've forgotten
di Fede_Wanderer

21/12/09, ore 22:08

povera Leah...non ho mai odiato il suo personaggio, neanche un secondo! Q.Q e alla fine anche Jake le ha tirato un pacco...ma cos'hanno 'sti uomini?? >.<**

01/03/09, ore 19:06

non mi è picaiuta per niente. è cortissima e nn esprime nll. senza offesa ;) cmq altre tue storie sn mlt + bll.

01/03/09, ore 14:36

*______________* dio che bella! Io adoro Jacob e Leah >.

13/02/09, ore 22:28

Premessa doverosa: appena finito di leggere questa drabble non avevo parole. E' brevissima come la stessa Jealous eppure è perfettamente... potrei dire completa, ma non credo renda esattamente l'idea. E' circolare, un anello. Leah fugge da Sam da quando ha avuto l'imprinting con Emily, Jake invece continua imperterrito ad inseguire Bella, nonostante lei sia ormai destinata ad Edward. Nelle tue parole, Jake e Leah si incontrano per un attimo solo e poi si lasciano di nuovo. Lui non la sente, insegue un'altra. E lei, che ha smesso di amare Sam, rimane ferma, lasciando che Jake vada, l'esatto opposto di ciò che aveva fatto nella precedente situazione.
Mi sono un po' ingarbugliata, mi pare XD Ma spero ti sia chiaro comunque quanto mi è piaciuto quest'altro istante.
Bravissima. ^^
Juls

07/02/09, ore 16:33

*_*
Bella, davvero. Stesso appunto che ho fatto su quella di Ed e Rose, anche se poi potrei sbagliarmi.
Comunque è molto carina^^
Brava.