Game Of Touch
di aire93

07/01/16, ore 18:49

Lalalaaaaaa MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FF.... LA STRAMEGAADORO... 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😉😍😉😍 vorrei chiederti de posso postarla sul mio profilo instagram ovviamente taggandoti de hai instagram oppure dicendo dove l ho presa

16/11/15, ore 14:27

Ciao! Ho letto tutte le tue storie e le ho adorate!! Anche se ti devo dire che come tipo di narrazione preferisco quello tradizionale rispetto al pov nella mente di stiles.. Non le ho mai recensite perché erano vecchie, e sarebbe stato così anche con questa, ma poi ho letto il pessaggio "pubblicità progresso" e non ho potuto ignorarlo.. Mi ha fatto troppo ridere XD
Spero scriverai presto qualcosa di nuovo perché gli sterek moments mancano troppo!

28/09/15, ore 10:39

Il trono di spade e teen wolf insieme equivale a un'esplosione di feelings.
L'ho amata davvero tanto questa storia e Derek *_*
complimentoni!

14/09/15, ore 17:41

Ciao. Ho letto questa storia molto volentieri, ridendo tanto. Stiles è davvero super. Il suo cervello, o almeno come lo hai descritto tu (ma credo che alla fine combacino i due personaggi), è sempre in lavorazione, passando da un argomento all'altro, neppure fosse una molla. Ma è questa la particolarità di Stiles. Ho adorato che alcuni personaggi fossero ancora vivi, tipo Aiden e Erika. Non ho apprezzato molto per Allison, ma pazienza. Invece mi è piaciuto l'accenno a Jackson, Danny e Ethan a Londra. Cora è sempre molto simpatica e Scott sempre molto tonto. Hai descritto benissimo la sua reazione di fronte al bacio degli Sterek. E a proposito. Sono bellisismi insieme e quando l'Alpha porta via il dolore psicologico a Stiles credo di averlo adorato più di quanto già l'adori di solito. Sarò sincera, non conosco 'Game of Thrones', ma mi sono piaciuti i vari riferimenti al telefilm. La descrizione mi è sembrata più reale, non so se mi spiego. Ho aperto questa storia perché cercavo una Sterek e ammetto di non essere rimasta delusa dalla tua impostazione, quindi verrò a buttare un occhio nel tuo profilo sperando di leggere altre ff su di loro. Ciao e a presto.
Lucia.

08/09/15, ore 11:42

Anche io sono un amante del trono di spade direi quasi a livelli clinici, si da reparto psichiatria.
Il tuo racconto non è niente male, sei stata abile a sfruttare le giuste scene del Trono per portare avanti la sterek.
un piccolo consiglio quando scegli di usare Stiles come narratore fai attenzione alle distinzioni dialogo/pensiero/ragionamento, spesso proprio per la peculiarità di Stiles si tende ad esagerare ma se non vengono distinti i tre passaggi si fa solo una gran confusione.
Piccole correzioni:
"pupille gli esplodino" corretto è - esplodano
"gli invadino il loft?" - Invadano

" serve per fomentare il gruppo»." Non credo sia il termine corretto nel contesto, forse più plausibile sarebbe formare oppure unire , consolidare, rafforzare. Fomentare che ha questo significato"  alimentare, attizzare, eccitare, provocare, " è ciò che non si dovrebbe fare con i sopracitati - branco di ragazzi con gli ormoni a palla - come giustamente li ha definiti Cora. Fomentarli non non gioverebbe a niente per il branco.
comunque apparte queste tre cosette il racconto non era niente male, una lettura carina grazie.
baci NAKIA